Le misure di sicurezza da applicare per il contenimento del contagio da Covid-19 sono indispensabili, pertanto i Ministeri lavorano costantemente per fornire le misure comportamentali da applicare e soprattutto i sistemi per la sanificazione degli ambienti da utilizzare.

E’ di questi giorni il chiarimento del Ministero dell’Interno che fornisce le indicazione per la sanificazione di veicoli. La prevenzione non è solo negli ambienti aperti al pubblico e domestici, ma è anche nelle auto.

Come fare la pulizia e la sanificazione dei veicoli? Conosci le istruzioni per la pulizia? E soprattutto sai come sanificare il tuo veicolo?

Le risposte le trovi tutte in instantOpen. L’App è dedicata al servizio di aggiornamento continuo per essere sempre informato su tutte disposizioni del Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19.

instantOpen fornisce indicazioni dettagliate su:

  • Come effettuare la pulizia giornaliera del veicolo
  • Apparecchiature da utilizzare per la sanificazione professionale e periodica dei veicoli.

Sai come utilizzare le apparecchiature per la sanificazione? La risposta è sempre instantOpen che ti mette a disposizione il servizio di sanificazione professionale dei veicoli, degli ambienti chiusi e degli spazi pubblici all’aperto.

Esperti e Specialisti metto a disposizione le competenze e la strumentazione per effettuare la sanificazione per essere in regola con le attuali disposizioni normative, ma soprattutto per essere sempre sicuri e protetti dal Covid-19.

Scopri subito come avere instantOpen

Contattaci