Si avvicina il Webinar Gratuito “Il rilievo di interni ad alta velocità con Matterport – Creazione elaborati planimetrici e Computo Metrico per il Superbonus”, organizzato dagli specialisti di Analist Group e che vedrà la partecipazione straordinaria di Marcelo Rivas, Channel Account Manager di Matterport per il Sud Europa.

Nell’appuntamento online che si terrà il prossimo 29 luglio a partire dalle ore 9:30, verrà illustrato il flusso operativo per il rilievo di interni con la Camera Matterport Pro2 3D e la sua combinazione con Analist 2022 CLOUD e SuperComputo per la soluzione ad alta precisione utile a creare prospetti e sezioni dalla nuvola di punti e redigere il Computo Metrico per il Superbonus.


Vuoi scoprire la soluzione soluzione Matterport Pro2 3D con Analist 2022 CLOUD e SuperComputo?

Partecipa al nostro Webinar Gratuito – 29 luglio 9:30

“Il rilievo di interni ad alta velocità con Matterport – Creazione degli elaborati planimetrici e del Computo Metrico per il Superbonus”


Matterport è il leader mondiale nel campo della digitalizzazione del costruito, ritenuta «la frontiera più importante di questi decenni». Nell’ecosistema di cattura targato Matterport spicca, tra le tante opzioni, quella della Camera Pro2 3D ideale per catturare gli spazi e le immagini all’interno di edifici in caso di lavori di trasformazione o ristrutturazione.

Con la Matterport Pro2 3D è possibile creare tour 3D all’interno di spazi chiusi, acquisire i dati dimensionali per documentare la struttura e, grazie alla sua precisione e velocità di esecuzione, elimina gli schizzi a mano e riduce il tempo necessario a definire e consegnare i progetti.

Vuoi scoprire la potenza e la precisione della soluzione Matterport? Clicca qui e naviga il rilievo di interni di un appartamento effettuato con la Camera Pro2 3D.


Acquista ORA la migliore soluzione per il Rilievo di Interni e la redazione del Computo Metrico: CLICCA QUI e scopri le condizioni

CONVENIENTE E POTENTE: NON POTRAI FARNE A MENO!


La soluzione che verrà illustrata prevede anche l’utilizzo di Analist 2022 CLOUD e di SuperComputo, software sviluppati da Analist Group e che permettono di passare dalla nuvola di punti alla vettorizzazione fino ad arrivare alla redazione del Computo Metrico per il Superbonus.

Con Analist 2022 CLOUD il tecnico potrà utilizzare i files 3D prodotti dal software Matterport per stimare le superfici, tracciare sezioni o prospetti e lavorare direttamente sulla nuvola di punti, grazie a SuperComputo, infine, il professionista ha la possibilità di redigere il Computo Metrico e calcolare i costi di incidenza.

Curioso di scoprire di più? Iscriviti al Webinar: i posti sono quasi terminati!


Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti