1. L’Evento
  2. Rilievo di Grandi Strutture con Pix4D
  3. Unboxing ANAFI Ai
  4. Iscriviti: è gratis

L’Innovation Day che illustra segreti e tecnologie d’avanguardia per il rilievo in chiave Superbonus e non solo. Analist Group ed i suoi partner Parrot e Pix4D offrono una esclusiva mattinata all’insegna dell’innovazione.

Si intitola “Segreti e Tecnologie Innovative per il Rilievo”, si terrà il prossimo 24 marzo e sarà articolato in due micro-eventi da 45 minuti l’uno: l’Innovation Day organizzato da Analist Group, con la collaborazione dei partner internazionali Parrot e Pix4D, si propone come il primo e più importante appuntamento della primavera 2022 nel campo del rilievo professionale. Due appuntamenti esclusivi nell’arco di una sola mattinata nei quali verranno illustrate le più innovative tecnologie e tutti i segreti per condurre un rilievo che risponde ad elevati canoni di precisione anche grazie all’utilizzo di casi di studio e d’uso reali.

Il Rilievo di Elevato Dettaglio di Grandi Strutture: appuntamento con Pix4D

Lo start dell’Innovation Day è fissato alle ore 10 del 24 marzo con il Webinar “Il Rilievo di nuova generazione con Pix4D ed Analist 2022”. L’evento riguarderà le soluzioni più all’avanguardia presenti attualmente sul mercato italiano e mondiale per la realizzazione di rilievi architettonici di strutture di standard elevato.

Verrà mostrato in esclusiva il rilievo di un’infrastruttura di imponenti dimensioni, condotto dall’azienda turca Atay, grazie all’integrazione tra Drone e viDoc, rover capace di trasformare un normale iPhone in uno strumento di rilievo, e al lavoro dei software più utilizzati a livello internazionale per la fotogrammetria firmati Pix4D ed Analist Group per la gestione ottimizzata delle operazioni di rilievo, l’acquisizione delle misure in profondità e la realizzazione di sezioni. Parteciperà attivamente all’evento anche Pix4D con la presenza di Gabriele Ruggiero, Senior Development Executive dell’azienda svizzera.

Unboxing Drone Parrot ANAFI Ai: la Tecnologia più innovativa per il Rilievo Superbonus di Tetti e Facciate

Alle 11:45, in esclusiva per il mercato italiano, Analist Group e Parrot terranno l’unboxing online del Drone ANAFI Ai. Durante l’appuntamento verranno svelati tutti i particolari relativi allo strumento: design, funzioni del radiocomando, focus su sensori e camere, illustrazione per l’utilizzo di accessori e valigetta per il trasporto.

Insieme a Nessim Djebar, Regional Sales Manager di Parrot, si guarderà anche all’utilizzo dell’ANAFI Ai, primo drone al mondo in connessione 4G, nell’ambito del rilievo di tetti e facciate: l’ultimo nato in casa Parrot, infatti, è lo strumento più all’avanguardia degli ultimi tempi per le operazioni utili alla più rapida ed efficiente impostazione di pratiche Superbonus ed Ecobonus.


Segreti e Tecnologie Innovative per il Rilievo

Iscriviti all’Evento più importante sul Rilievo Innovativo: è gratis!

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO POSTO