Unboxing e caratteristiche del senseFly eBee X, il drone Professionale con sensore intercambiabile. Tutto automatico grazie al potente software “eMotion” incluso.

senseFly eBee X è il nuovo velivolo professionale ad ala fissa con camera intercambiabile ideale per applicazioni professionali in Cartografia, Topografia, Ricostruzioni 3D, Termografia e Agricoltura di Precisione.

Analist Group è Rivenditore Autorizzato senseFly per l’ITALIA

senseFly eBee X è completamente autonomo e non deve essere pilotato: viene infatti fornito con un potente software “eMotion” by senseFly per la gestione dei piani di volo. eMotion semplifica notevolmente la pianificazione e l’esecuzione della missione di volo. Basta importare una mappa della zona di lavoro e definire l’area che si vuole coprire, specificando la risoluzione a terra desiderata, calcolando l’altezza di volo da mantenere e visualizzando la sua traiettoria. E soprattutto calcola in automatico il numero di scatti da eseguire.

Tutto su senseFly eBee X

Caratteristiche senseFly eBee X:

  • Apertura alare 96 cm
  • Peso al decollo 700 g
  • Autonomia di volo fino a 40 minuti con 1 batteria
  • Velocità di crociera 40-90 km/h
  • Resistenza al vento fino a 45 km/h
  • Copertura radio fino a 3 km
  • Area MAX per ogni volo fino a 8 km2

Tutto su senseFly eBee X

Panoramica sui sensori

senseFly S.O.D.A. 3D è una camera innovativa e professionale per la fotogrammetria aerea con drone. La camera cambia orientamento durante il volo per catturare tre immagini (2 oblique, 1 nadir) riuscendo così ad avere un campo visivo molto più ampio. E’ perfetta per l’elaborazione delle immagini con Pix4Dmapper.


senseFly S.O.D.A. è la prima fotocamera fotogrammetrica per uso professionale con droni ed è rapidamente diventata il sensore di riferimento nel suo campo. Cattura immagini aeree straordinariamente nitide, in qualsiasi condizione di luce ed ottieni ortomosaici dettagliati e modelli di superfici digitali 3D ultra-accurati.


senseFly Aeria X – Innovativa e robusta, offre la perfetta combinazione di dimensioni, peso e qualità dell’immagine simile alle reflex digitali professionali. Offre incredibili dettagli dell’immagine e chiarezza, praticamente in tutte le condizioni di luce, consentendo di mappare per più ore al giorno in continuazione.


senseFly Duet T è una camera con doppio sensore RGB/IR termico. Ideale per creare con un unico volo mappe termiche geo-accurate e modelli di superfici digitali in modo rapido e semplice.


Parrot Sequoia + è la più piccola e leggera fotocamera multispettrale mai realizzata. Cattura le immagini attraverso quattro bande spettrali definite, visibili e non visibili, oltre a immagini RGB, in un solo volo.


Per far volare eBee X basta agganciare le ali al corpo del velivolo, scuoterlo per attivare i motori, inclinarlo a 45 gradi col muso verso l’alto e lanciarlo in aria! L’autopilota, durante il volo, analizza continuamente i dati provenienti dall’unità di misura inerziale (IMU) e dal GPS di bordo per controllare l’assetto dell’APR.

 

Tutto su senseFly eBee X