Parrot Sequoia+ ora disponibile

L’Agricoltura di Precisione è la nuova frontiera delle pratiche agricole che si traduce in una gestione “accurata” delle attività di coltivazione in termini di fertilizzazione o irrigazione, un’attività accurata di monitoraggio per la programmazione di interventi mirati e geolocalizzati. Tutte queste azioni risultano nella riduzione dei costi, nell’ottimizzazione delle spese di gestione e in prodotti di elevata qualità. Parrot, con i Droni Parrot Bluegrass e Parrot Disco Pro AG inclusi nella linea Professional, ha sviluppato una gamma completa di strumenti che supportano le aziende agricole nelle loro attività in campo consentendo loro di essere più produttive ed efficienti.

Maggio 2018 vede il lancio del nuovo sensore multispettrale della casa francese: la camera Parrot Sequoia+. La nuova generazione del proprio sensore multispettrale Sequoia consente di calibrare automaticamente le immagini utilizzando i software Pix4Dmapper o Pix4Dag senza la necessità di un target di calibrazione. Ciò consente in una migliore esperienza d’uso in aggiunta a calcoli di riflettanza più coerenti e precisi.

Scarica la scheda tecnica in fondo alla pagina

parrot-sequoia-plus_sensore

La combinazione di Parrot Sequoia+ con Pix4D è fondamentale in quanto riflette la volontà di offrire ai professionisti, in particolare a quelli del settore agricolo, soluzioni di alto valore che siano allo stesso tempo affidabili e conveniente. La Parrot Sequoia+, abbinato al software Pix4Dmapper, diventa la prima fotocamera multispettrale in grado di fornire misurazioni di riflettanza assoluta senza la necessità di calibrazione radiometrica. Durante l’elaborazione dei dati raccolti utilizzando il software Pix4Dmapper viene effettuata una calibrazione radiometrica completa.

 

*Analist Group è distributore Parrot per il mercato italiano.

Vuoi rivendere i droni Parrot? Scopri il nostro Programma per Rivenditori

 


Droni Professionali Parrot

Disco Parrot Pro AG

Parrot Bluegrass

Parrot 3D Modeling

Parrot Bebop Thermal Pro

 

Scopri i nostri software

Software Topografia: Analist CLOUD

Sfrutta al massimo il tuo Analist CLOUD. Combinalo con Pix4Dmapper

Animazioni 3D e Rendering in Tempo Reale:OneRay-RT