La Sicurezza nei luoghi di lavoro è da sempre all’attenzione del Ministero del Lavoro e del Ministero della Sanità, ma in questo momento è ancora più importante applicare scrupolosamente le disposizioni del Testo Unico sulla Sicurezza e i Protocolli di Sicurezza per i cantieri e le aziende.

Come predisporre i Protocolli per la Sicurezza? Conosci le procedure per la loro compilazione?

La risposta è semplice: Sicuro 2020! Il software dedicato alla redazione dei Documenti per la Sicurezza nei diversi ambiti lavorativi: dai cantieri temporanei o mobili alle aziende, dalle scuole alle società di servizi.

Sicuro 2020 è già aggiornato a tutte le disposizioni normative previste per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.
In Sicuro trovi:

  • Il protocollo di Sicurezza per i Cantieri, che predispone il coordinatore per la sicurezza e allegato al Piano di Sicurezza e Coordinamento come integrazione alle misure di coordinamento già prodotte.
  • Il protocollo di Sicurezza per le Aziende, che predispone il Datore di Lavoro di ogni azienda e lo allega al Documento di Valutazione dei Rischi, andando ad integrare le misure di prevenzione e protezione già in uso.
  • Il protocollo di Sicurezza per lo Smart Working, che predispone il Datore di Lavoro, per tutelare i dipendenti nello svolgimento delle attività lavorative presso il loro domicilio.

Hai già il programma Sicuro 2020, scarica subito l’aggiornamento per essere in regola con le attuali normative vigenti.

Non hai il programma? Sei in ritardo con gli aggiornamenti?

Scopri come avere Sicuro 2020. Chiama subito allo 0825 680173!

Sicuro 2020  è il software completo, semplice e intuitivo per la redazione dei documenti previsti da D.Lgs.81/2008:

  • Protocolli di Sicurezza per i Cantieri, le Aziende e lo Smart Working
  • Piani di Sicurezza e Coordinamento, Fascicolo dell’opera, Cronoprogramma dei lavori
  • Piano Operativo di Sicurezza, Documento per la Valutazione dei rischi con metodo classico e procedura standardizzata
  • Documento Univo per la valutazione dei rischi interferenti, Piano per la gestione delle emergenze, Valutazione dello Stress
  • I rischi specifici: rischio biologico, rischio rumore, la movimentazione manuale dei carichi, rischi a video terminali e tanto altro.

Scopri come avere Sicuro 2020. Chiama subito allo 0825 680173!