La fase 2 è arrivata! Le attività aperte al pubblico finalmente possono tornare progressivamente alla normalità. Il Ministero della Salute lavora incessantemente sulle misure di sicurezza che occorre attuare per rendere sicuri negozi, uffici e qualunque altra attività aperta al pubblico.

Quali sono le tecnologie da scegliere? Quali santificatori sono veramente efficaci?

Rendi il tuo negozio sicuro per te, per i tuoi dipendenti e soprattutto per i tuoi clienti con SanaGate: il sistema di sanificazione professionale degli ingressi degli ambienti di lavoro e delle attività aperte al pubblico. Grazie al sensore di cui è dotato rileva la presenza delle persone e attiva un getto di vapore per la sanificazione.

Perché scegliere SanaGate?

Sicurezza ed efficacia. I prodotti igienizzanti e sanificanti utilizzati sono di categoria “Presidio Medico Chirurgico”, sostanze testate come disinfettanti e battericide completamente innocue per le persone.

La forza del vapore. Il vapore è una risorsa ideale per la pulizia, l’igiene e sanificazione degli ambienti. È un metodo naturale, ecologico e molto efficacie.

Stop alla chimica. A differenza dei metodi tradizionali che prevedono l’uso di soluzioni disinfettanti ad elevato contenuto chimico, SanaGate utilizza sono prodotti di categoria “Presidio Medico Chirurgico”

Sanificazione totale in pochi secondi. Sono sufficienti pochi secondi di esposizione al vapore per abbattere la carica batterica e virale.

Nessun spreco. Grazie al sensore che rilava le presenza delle persone all’ingresso, SanaGate si aziona solo quando le persone effettivamente entrano negli ambienti.

Valido per tutti gli ambienti. Ottimo per sanificare ogni tipo di ambiente, eliminando in modo sicuro ogni tipo di batteri, acari e virus. Massima sicurezza per le persone.

 

Contattaci e scopri come avere SanaGate