Fatturazione Elettronica? Noi abbiamo la Soluzione facile, completa ed economica

La legge finanziaria del 2008 ha stabilito che la fatturazione nei confronti della Pubblica Amministrazione deve avvenire esclusivamente in forma elettronica.
Da Oggi, Prevedo, il Nuovo Software per la fatturazione, consente la gestione guidata e automatica di fatture elettroniche nei confronti delle P.A. secondo le nuove disposizioni normative.

immagine_fattura_elettronica

Il Software di fatturazione, consente la redazione di un numero illimitato di fatture elettroniche per la Pubblica Amministrazione in formato FatturaPA secondo le disposizioni della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (in vigore dal 6 giugno 2014).
Il programma compila in maniera automatica la fattura elettronica nel formato XML (unico accettato) su cui deve essere apposta la “Firma Digitale”, selezionando all’interno di un indice aggiornato della Pubblica Amministrazione, l’Ente a cui inviarla.
Il File XML generato viene salvato in un archivio delle fatture elettroniche in cui è possibile accedere in qualsiasi momento, per aprire e/o eliminare la fattura desiderata.

Guarda il Video – Come creare la fattura elettronica

 


 

In particolare, il Software completo di Fatturazione, Fatture Elettroniche per la Pubblica Amministrazione, Fatture pro-forma e Preventivi, consente di:
creare la fattura, che può rimanere pure come fattura classica;
trasformarla in un file XML secondo il formato della FatturaPA;
– segnalare eventuali dati obbligatori che deve contenere la fattura;
archiviare il file XML generato.
Il cliente può poi firmare digitalmente il documento elettronico ed inviarlo al sistema di interscambio, sistema informatico che si occupa della ricezione e del successivo inoltro delle fatture elettroniche alle amministrazioni destinatarie.
Il Sistema di Interscambio effettua, su ogni file FatturaPA ricevuto, una serie di controlli formali che, se non superati, portano allo scarto del file e all’invio al trasmittente di una notifica di scarto. Una volta superati i controlli previsti, il Sistema di Interscambio provvede ad inoltrare la fattura all’ufficio competente, identificato tramite il codice univoco riportato nella fattura medesima.
Un punto di forza del programma è la possibilità di accedere direttamente all’interno del Programma ad un indice aggiornato della Pubblica Amministrazione e dunque ai codici identificativi dei soli Enti abilitati alla ricezione della Fattura Elettronica.
Ciò consente al professionista di risparmiare tempo tramite una procedura completamente automatica della fatturazione elettronica.

Attualmente il software è in Offerta Speciale.  Visita la pagina del Software al seguente link:
http://www.analistgroup.com/it/studio-ufficio-tecnico/software-fatture

http://www.analistgroup.com/it/studio-ufficio-tecnico/software-fattura-elettronica