Non rischiare di rimanere senza: preordina il tuo ANAFI Work adesso!

Finalmente il Drone Professionale che tutti aspettavamo: Parrot ANAFI Work. Da oggi incluso nell’App Pix4Dcapture per la pianificazione automatica del volo. Affrettati, le disponibilità sono appunto limitate! L’occasione è unica e imperdibile: se preordini entro il 20 ottobre riceverai incluso nel prezzo il KIT di alleggerimento dell’ANAFI. Avrai la possibilità di rendere il tuo ANAFI Work un “Drone trecentino”. Potrai volare dove vuoi e quando vuoi. Il pilota di ANAFI Work trecentino non deve avere l’Attestato di Pilota, deve solo assicurare il velivolo. Per le info complete sul regolamento ENAC consulta l’articolo.

Vantaggi del Drone Trecentino

Sei un architetto, sei un ingegnere, sei un geometra? Da oggi hai la possibilità di rilevare il tuo centro storico o la tua zona rurale per la ricostruzione e la modellazione tridimensionale.

Fai parte delle Forze dell’Ordine? Puoi rilevare e ricostruire un incidente stradale in meno di 3 minuti con risultati di elevata precisione, rimettendo in sicurezza i luoghi e ripristinando la circolazione stradale immediatamente.

Sei un fotografo? Sicuramente ti è capitata la richiesta per un matrimonio e volevi a tutti i costi fare una balla figura con un lavoro di alta qualità ripreso da camera 4K? Ma non hai potuto! Ora hai la camera 4K su ANAFI Work che può volare ovunque. Mai più matrimoni senza Drone!

Con il trecentino può volare dappertutto:

  • Centri abitati: dai borghi antichi alle chiese, dai centri storici a plessi moderni.
  • Eventi: matrimoni, fiere, rassegne e manifestazioni all’aperto di qualunque genere.

Cosa stai aspettando?

Preordina adesso

ANAFI Work “trecentino”

Oltre ad essere incluso nell’App Pix4Dcapture, ANAFI Work si presenta con una caratteristica unica per un Drone di 300gr: il tag di precisione su ciascun fotogramma a base decimale, pertanto grazie alla virgola mobile sul tag fotografico si ottiene un dettaglio di precisione elevato.

L’ANAFI Work è disponibile standalone o in 3 Soluzioni software complete e ideate specificatamente per applicazioni professionali. Scegli l’opzione più adatta a te!

  • ANAFI Work 3D Model per l’architettura 
  • ANAFI Work Project per modellazione e progettazione 
  • ANAFI Work Project-R per modellazione, progettazione, 3D rendering e animazione

Preordina adesso

ANAFI-work-soluzione

 

Cosa stai aspettando? Preordina subito