Hai acquistato un Drone, che sia un DJI Mavic 2, un DJI Phantom o un Parrot Anafi se sei capitato su questa pagina è perchè vuoi utilizzare il tuo Drone in ambito professionale. Con il pacchetto giusto di software ed il tuo Anafi o Phantom diventi un professionista efficace e sei in grado di ottenere un reale vantaggio competitivo in scenari sempre più competitivi.

Aggiungi al tuo Drone la soluzione software OneCLICK, che include:

Potrai accedere a un mondo di opportunità nel settore costruzioni: dalla topografia, al rilievo architettonico, dalla misurazione di tetti al rilievo di facciate non avrai più competitori.

Acquista la soluzione OneClick in comode rate a partire da  € 57,00

La Soluzione OneCLICK consente di scansionare tetti e facciate con risparmi di tempo e risorse, garantendo la sicurezza degli operatori. L’esecuzione di regolari controlli del tetto con un’ispezione dettagliata della superficie è necessaria per una manutenzione ottimale e quindi la riduzione dei costi complessivi di riparazione. Un’attenta attività di ispezione garantisce infatti la durata del tetto nel tempo.

Rilievo tetti e facciate

I vantaggi reali di OneCLICK derivano dagli strumenti di analisi dei dati acquisiti con Drone che consentono di rilevare danni ai tetti, come quelli causati dalla grandine per fare un esempio, o i danni alle facciate causate da intemperie. Ispezioni efficienti, verifiche immediate, indagini sulle coperture e sulle facciate sono solo alcuni degli aspetti legati all’utilizzo di OneClick.

Analisi, misurazioni e stima dei costi

La Soluzione OneCLICK consente:

  • il monitoraggio stato di copertura del tetto e stato della facciata
  • la misurazione
  • la preventivazione di spese per ristrutturazione
  • la verifica avanzamento lavori

Acquista la soluzione OneCLICK in comode rate a partire da  € 57,00


Ti potrebbe interessare anche:

Analist Software per Rilievi

Pix4Dmapper software di fotogrammetria automatica