Rliasciata la versione 2019 di Analist, software per il rilievo basato su tecnologia Autodesk®

Da oggi disponibile la versione 2019 del software di punta Analist Group: Analist 2019 CLOUD. Il software basato su tecnologia Autodesk® per il rilievo consente di lavorare direttamente sulle Nuvole di Punti. E’ il software ideale per applicazioni professionali quali:

Topografia: gestione delle Nuvole di Punti, Ortofoto e Curve di livello, Profili, Sezioni, Superfici e Volumi

Agricoltura di Precisione: con Analist 2019 CLOUD è semplice calcolare NDVI ed altri indici utili per la valutazione dello stato di salute delle colture. E’ possibile generare un’accurata mappa della zona coltivata e tramite l’indice NDVI si procede alla creazione delle mappe di vigore vegetativo. I report generati da Analist forniscono una griglia di informazioni sulle zone analizzate, sulle zone sospette/critiche, consentendo di programmare il tipo di intervento.

Catasto: Con Analist 2019 CLOUD la gestione del Libretto GPS e celerimetrico è completa. Punti fiduciali, contorni, PROFAC(proposta di aggiornamento di Pregeo)

Architettura: Analist 2019 CLOUD è perfetto per i rilievi di facciata, grazie alla gestione delle Nuvole di Punti. Ricava i tuoi prospetti e effettua misurazioni accurate direttamente sulla nuvola di punti.

Ispezioni termografiche: con il modulo INFRAPRO in Analist è possibile generare report dettagliati delle temperature da ispezione termografica. Permette di identificare nei fotogrammi correlati all’ortofoto acquisita, le temperature delle zone critiche nell’utilizzo con Drone;

BIM: Analist 2019 CLOUD ha tutte le caratteristiche necessarie per dare valore aggiunto alla tua progettazione BIM. Nuvole di punti, Modelli 3D, rilievi e molto altro ancora.

Novità versione 2019

Con Analist 2019 sono state introdotte, tra le altre, queste nuove funzionalità:

  • Consultazione cartografia catastale: consiste nella navigazione di molti contenuti delle mappe catastali messe a disposizione dall’Agenzia delle Entrate;
  • Mesh di una nuvola LAS con esportazione di file PLY;
  • Importazione dei file PLY.

Analist 2019 CLOUD:

  • Creazione di un piano quotato da una nuvola di punti: partendo da una nuvola RCP (Autodesk ReCap), si delimita un’area della nuvola e si ottiene un piano quotato con punti e triangoli;
  • Aggiornate triangolazione, calcolo volumi, disegno dei punti, in modo da poter lavorare anche con altre viste delle nuvole (esempio lavorare su nuvole di costoni con vista Frontale e non dall’Alto).

Curve-Livello-ANALIST_2019

Acquista Analist CLOUD

Nella nuova versione di Analist sono state inserite funzioni per permettere al Professionista che usa Analist 2019 CLOUD di offrire una gamma servizi più ampia ed espandere il proprio business con un solo software dalle operazioni topofrafiche, alla gestione del catasto, dalle analisi multisepttrali alla generazione di report termografici.

Con l’abbonamento 12 mesi avari la possibilità di ottenere il software con licenza a tempo per soddisfare una varietà di esigenze di business e considerazioni di bilancio. L’opzione annuale offre risparmi sui costi per le esigenze a medio e lungo termine.

Per una esperienza completa integra il tuo software con Pix4Dmapper per generare la nuvola di punti e con OneRay-RT per presentare i tuoi modelli tridimensionali.

Se anche tu vuoi iniziare ad utilizzare Analist CLOUD per le tue attività di Rilievo con Drone, Stazione Totale, GPS Topografico o Laser Scanner, controlla i requisiti di sistema per sfruttare al massimo tutta la potenza del Software basato su tecnologia Autodesk®!

 

Non sai se rientri nel canone di Aggiornamento e Manutenzione? Contattaci.
Il nostro team è disposizione
 al Numero Verde Gratuito 800 200 019

numero_verde_piccolo_.png