Seminario sulle Successioni e Certificazione Energetica organizzato dal Collegio dei Geometri di Crotone

Grande successo per il seminario sulle novità in materia di Successioni con un focus sull’invio telematico della dichiarazione, che sarà obbligatorio dal 1 gennaio 2018 e  Certificazione Energetica: tutte le novità delle normative vigenti e la formazione del certificatore energetico.

 


 

Successioni e Certificazione Energetica Collegio dei geometri di Crotone
Seminario sulle Successioni e Certificazione Energetica Collegio dei Geometri di Crotone

 

Il Programma Successioni e Volture di Analist Group è già aggiornato al Provvedimento del 27 dicembre 2016 dell’Agenzia delle Entrate, consente la redazione e la stampa della Dichiarazione di Successione secondo il nuovo modello per la trasmissione telematica, nonchè la creazione del file necessario all’invio telematico della dichiarazione di successione. Il programma ha anche la funzione di importazione dei dati della visura catastale in formato xml.

Il Software TermiPlan è il migliore software per la certificazione energetica e la verifica delle prestazioni energetiche degli edifici, la redazione dell’Attestato di Qualificazione Energetica (AQE) e l’Attestato di Prestazione Energetica (APE UNICO) secondo il DM 26/06/2015. 

TermiPlan è Conforme CTI – Comitato Termotecnico Italiano TermiPlan è Certificato dal CTI – n° 68.  Scarica il Certificato n° 68 del CTI ►

 


NB: Il programma Successioni e Volture  e TermiPlan APE fanno parte di StudioPack, la suite di software Professionali per l’Edilizia ad un prezzo straordinario! Una suite completa di software al servizio del professionista che vuole essere efficiente e competitivo.

Scarica GRATIS il software Successioni

Scarica GRATIS il software TermiPlan

Vuoi organizzare un Seminaro Formativo con Analist Group?

Seminari Formativi Analist Group

 


Ti potrebbe interessare:

Soluzioni con DRONE per Topografia

Soluzione Completa Topografia con GPS e DRONE

Analist Software Topografia e Catasto

Scarica GRATIS Pix4Dmapper (da foto a modelli 3D)

Soluzioni con DRONE per Agricoltura di Precisione

Soluzioni con DRONE per Termografia

Scopri tutte le b-mobile per Droni Phantom