1. Aggiorna gratuitamente la Tua Versione
  2. Non rientri nel canone di aggiornamento? Contattaci
  3. Prova gratis Successioni per 15 giorni

Rilasciata la prima e nuova versione del software Successioni e Volture 2022: tra le novità l’aggiornamento del tasso legale di interesse e l’importazione delle nuove visure SIT

Successioni è pronto per accompagnarti anche nel 2022. Il software sviluppato da Analist Group per l’invio telematico della Dichiarazione di Successione presenta importanti novità per questo nuovo anno.

Il primo aggiornamento che apre la strada a Successioni 2022 è ricco di novità e ti permetterà di svolgere il tuo lavoro con precisione garantendoti una totale sicurezza in ogni suo ambito.

Successioni 2022: le novità più importanti

Successioni 2022 contiene, tra le sue più importanti novità, l’aggiornamento del tasso legale di interesse, scattato con l’inizio del nuovo anno e fissato, attualmente, all’1.25%.

Con il Decreto del MEF pubblicato lo scorso 15 dicembre, infatti, è stato aggiornato il saggio degli interessi legali: a partire dal primo gennaio 2022, infatti, questo è passato dallo 0.01% all’1.25% con relativo adeguamento del calcolo del cosiddetto “ravvedimento operoso” in caso di ritardata presentazione della dichiarazione di Successione o in quello di mancato addebito delle imposte.

Con il software, sviluppato da Analist Group, potrai, inoltre, contare sulla funzione di importazione delle nuove visure SIT (Sistema Integrato del Territorio) sia in formato p7m (xml) che in pdf.

Scopri Successioni 2022!

Guarda il nostro ultimo Webinar ed approfondisci tutte le funzionalità del Software: potrai dire addio al desktop telematico. Acquista la versione perpetua: per te l’esclusiva possibilità di installare ed utilizzare Successioni su tre postazioni diverse!

Hai già Successioni?

Per tutti coloro che rientrano nel canone è possibile utilizzare da subito le funzioni di autenticazione e invio telematico direttamente dal nostro software.

La nuova versione è GRATUITA per tutti i clienti che rientrano nel canone di aggiornamento. Per scaricare il software è sufficiente accedere alla propria pagina personale MyPage.

Accedi a MyPage e scarica gratis la nuova versione di Successioni 2022

Non rientri nel canone di aggiornamento?

Chiama subito il numero 0825680173

Non hai ancora il Software Successioni?

Scarica gratis la versione di prova di Successioni 2022


Link utili:

Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti.

Soluzione Certificazione Energetica Edifici

Scarica il Software Successioni e Volture di Analist Group

Soluzioni per la Topografia

Soluzioni con DRONE per Professionisti

Soluzioni per Studi Tecnici

Soluzioni per Architettura

Soluzioni per Imprese

Soluzione Fotogrammetria automatica – FREE Download Software