SuperCheck è qui. Una presentazione in grande stile per la piattaforma che è pronta a cambiare in meglio le dinamiche del Superbonus e rendere più facile la vita dei tecnici impegnati nelle pratiche 110%: oltre 500, connessi da tutta Italia, hanno seguito con attenzione il Webinar Esclusivo che ha svelato la soluzione sviluppata da Analist Group.


RIVEDI GRATUITAMENTE IL WEBINAR
“La Gestione Economica del 110% con SuperCheck”

CLICCA QUI


Ad aprire l’evento online “La Gestione Economica del 110% con SuperCheck” ci ha pensato il Ceo di Analist Group, l’ingegner Antonio Iannuzzi: «Presentiamo una piattaforma che lavora in cloud, utilizzabile ovunque e da chiunque, che sia esso il responsabile di una pratica Superbonus o un collaboratore. SuperCheck consente di gestire una procedura 110% tramite un supporto guidato, nonché digitale, al progetto».

SuperCheck garantisce affidabilità in merito all’aspetto burocratico, per l’avvio della pratica 110%, ma anche, e soprattutto, a quello economico-finanziario: «Il professionista che sa già come gestire la pratica Superbonus relativa ad un condominio o ad una unità unifamiliare – continua il Ceo di Analist Group – può guardare al lato economico, dall’istruttoria al SAL fino alla fine dei lavori, con tranquillità e senza il timore di errori avendo a disposizione i documenti ed i percorsi per chiudere il cerchio. Anche i contratti – sottolinea – vengono generati in maniera automatica».

Un supporto, quello di SuperCheck, che aiuta il tecnico a raggiungere il suo scopo principale: consentire alle imprese di convertire il credito fiscale, ricevendo la propria contropartita economica, nel modo più rapido possibile: «SuperCheck è dalla parte del tecnico e guarda al Superbonus come un’opportunità per tutti. Oggi – commenta l’ingegner Iannuzzi – viviamo in una situazione nella quale tutti vogliono utilizzare lo strumento statale del 110% ed i tecnici sono, a loro volta, sommersi di richieste. Noi vogliamo aiutarli a vincere la partita, quella di avviare e chiudere i lavori nel più breve tempo possibile».


SUPERCHECK PER UN SUPERBONUS AD ALTA VELOCITÀ

ENTRA NEL MONDO DI SUPERCHECK


Una è la chiave principale per il successo dei tecnici in ambito Superbonus: «Impostare un Computo Metrico in maniera scientifica per dare la possibilità all’asseveratore finanziario e a quello tecnico di poter svolgere le loro attività di controllo in tempo zero perché, grazie a SuperCheck e a soluzioni per il rilievo come Matterport Pro2 3D con Analist, – conclude Iannuzzi – non c’è presenza di errori alla base».

La palla, successivamente, è passata agli esperti di Analist Group che hanno illustrato le funzionalità della piattaforma SuperCheck mostrando alla platea dei partecipanti anche alcuni casi d’uso reale dei circuiti gestiti per la definizione di una pratica Superbonus a prova di errore.


Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti