Grande successo per il Webinar Superbonus “Tecnologie e metodi innovativi nel Rilievo di interni ed esterni per il Superbonus”, condotto dalla Divisione Training Center di Analist Group ed organizzato con il patrocinio del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Catania.

La normativa Superbonus

Gli esperti della Divisione Training Center di Analist Group hanno illustrato, in apertura di Webinar, l’evoluzione della normativa Superbonus attraverso casi di reale applicazione della misura al 110%, così da consentire ai tecnici di acquisire le best practices per raggiungere gli obiettivi disposti dal Superbonus in tempi certi e secondo le scadenze. Un focus è stato riservato anche alla realizzazione degli interventi trainanti e trainati nei condomini, nelle unifamiliari e negli edifici plurifamiliari.


Hai apprezzato le nostre Soluzioni Superbonus? Richiedi un’offerta!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE UN’OFFERTA

È SENZA IMPEGNO!


Il Rilievo Superbonus

La seconda parte del Webinar è stata dedicata interamente alle tecnologie innovative per il Rilievo di interni ed esterni in chiave Superbonus. Un punto, questo, illustrato al meglio tramite l’approfondimento sulla Soluzione Matterport Camera Pro2 3D con Analist (software basato su tecnologia Autodesk) per un Rilievo Superbonus ad Alta Velocità.

In merito al cammino che porta il professionista dal Rilievo alla redazione del Computo Metrico Superbonus, passando per il miglioramento energetico dell’immobile, gli esperti di Analist Group hanno illustrato i benefici dell’utilizzo della piattaforma SuperCheck per la gestione economico-finanziaria della pratica 110% e la redazione dell’APE pre e post intervento tramite il software TermiPlan Superbonus.


Vuoi rivedere il Webinar “Tecnologie e Metodi Innovativi nel Rilievo di interni ed esterni per il Superbonus”?

GODITI LA VISIONE!


Analist Group per il Superbonus
Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti