Partnership Analist Group e Ambiente SPA. Le opportunità di lavoro per i tecnici del settore edile

Il Superbonus ha spiccato il volo e le opportunità di lavoro connesse all’iter sono numerose. Basti pensare alle figure professionali necessarie per la gestione di tutte le fasi: dall’avvio al collaudo finale, gli studi di fattibilità, le analisi energetiche, la riqualificazione e il risanamento di immobili esistenti. In poche parole: un mondo di opportunità per i professionisti dell’edilizia.

Con la partenza dei cantieri in tutta Italia la richiesta di queste figure professionali ha visto una crescita esponenziale.

Da sempre a supporto dei tecnici non potevamo mancare. Abbiamo messo a punto collaborazioni su tutto il territorio nazionale con aziende leader del settore edile per fornire prodotti, soluzioni e servizi per il Superbonus. Tra questi l’accesso alle opportunità di lavoro connesse al 110%.

In collaborazione con Ambiente SPA, azienda in prima linea nella progettazione e nella consulenza ingegneristica, si ricercano figure professionali qualificate per la gestione delle pratiche Superbonus nello specifico:

  • Esperti in analisi energetica
  • Termotecnici
  • Progettisti
  • Esperti nella redazione del Computo Metrico
  • Ingegneri gestionali

Zona Lombardia  /  Veneto

Non perdere questa occasione.

Posti limitatissimi. Registrati subito

Sarai contattato dal nostro esperto e inizierai a lavorare da subito


SuperFacciate: come usare il Drone per il Superbonus
Scopri le Soluzioni Analist Group per il Superbonus
Il computo metrico per il Superbonus: cosa sapere