Disponibile per imprese edili, manutentori e professionisti del settore dell’edilizia: la nuova soluzione per le ispezioni e misurazioni di tetti e facciate con Drone.

OneClick: basso costo e velocità di esecuzione

La Soluzione OneClick con il Drone Anafi Work consente di scansionare tetti e facciate con risparmi di tempo e risorse, garantendo la sicurezza degli operatori. L’esecuzione di regolari controlli del tetto con un’ispezione dettagliata della superficie è necessaria per una manutenzione ottimale e quindi la riduzione dei costi complessivi di riparazione. Un’attenta attività di ispezione garantisce infatti la durata del tetto nel tempo.

Acquista la soluzione OneClick Work in comode rate a partire da  € 44,00

I vantaggi reali di OneClick derivano dagli strumenti di analisi dei dati acquisiti con Drone che consentono di rilevare danni ai tetti, come quelli causati dalla grandine per fare un esempio, o i danni alle facciate causate da intemperie. Ispezioni efficienti, verifiche immediate, indagini sulle coperture e sulle facciate sono solo alcuni degli aspetti legati all’utilizzo di OneClick.

Analisi, misurazioni e stima dei costi

La Soluzione OneClick consente:

  • il monitoraggio stato manto di copertura del tetto e stato della facciata
  • la misurazione
  • la preventivazione di spese per ristrutturazione
  • la verifica avanzamento lavori

Scopri la soluzione OneClick

OneClick: flusso di lavoro

La soluzione OneClick è la soluzione completa che oltre ad effettuare l’ispezione visiva permette di ottenere la computazione del tetto e della facciata per gli interventi di manutenzione e riparazione. OneClick, dopo il volo con Drone permette di misurare le superfici, di definirne i dettagli e l’area e di aggiungere i materiali necessari alla manutenzione o riparazione consentendo all’utilizzatore di redigere computo per i lavori da eseguire. Un sistema completamente integrato e veloce per la generazione della stima dei costi.

Ispezione > Identificazione delle problematiche > Misure > Computazione

La Soluzione Professionale per il rilievo e la misurazione di tetti e facciate include ANAFI work!!! ↓

Le Soluzioni complete OneClick è ideata per architetti, ingegneri, geometri,  installatori e manutentori che necessitano di uno strumento veloce, preciso, compatto e pronto all’uso.

↓Guarda OneClick in azione ↓

Adatta alle facciate e a tutti i tipi di tetti

La soluzione OneClick è adatta a tutti i tipi di tetti: sia i tetti piani che i tetti inclinati. I primi sono soggetti a perdite e al degrado della superficie a causa di agenti atmosferici e acqua stagnante. Osservare oggettivamente la superficie del tetto consente di avere una panoramica sui siti delle perdite e di eventuali fori. I tetti inclinati sono in genere costruiti con asfalto, tegole, cemento o metallo. È importante controllare l’assottigliamento dell’asfalto e lo stato delle tegole per comprendere lo stato del tetto ed intervenire adeguatamente. OneClick è la risposta!

La Soluzione Professionale per il rilievo e la misurazione di tetti e facciate

Acquista la soluzione OneClick Work in comode rate a partire da  € 44,00

 


Ti potrebbe interessare anche:

Analist Software per Rilievi

Pix4Dmapper software di fotogrammetria automatica 

*Analist Group è distributore Ufficiale Parrot Linea Professional per il mercato italiano