The Green Project

 

Analist Group è da sempre attenta all’ecologia e all’innovazione con particolare attenzione alla qualità della vita, e ha creato la nuova soluzione EcoSENS. Ora i Professionisti e le Pubbliche Amministrazioni hanno a disposizione uno strumento per attività di monitoraggio e miglioramento della qualità della vita. Le Amministrazioni possono sfruttare le grandi opportunità di rendere pubbliche in maniera trasparente, grazie a EcoSENS, tutte le informazioni atte a valorizzare il proprio territorio per ottenere un ritorno in termini di evidenza sociale globale con il conseguente incremento dei flussi turistici.
EcoSENS è stato progettato per essere semplice, immediato, scalabile e personalizzabile. Nessuno sforzo è richiesto per comprendere la tecnologia ed è possibile fornire una quantità sconfinata di servizi. Un mondo di grandi Opportunità ti sta aspettando.

Scopri di più sulla Soluzione EcoSENS

ECOSENS_schema

 

Con il Green Project noi di Analist Group promuoviamo la diffusione di semi di lino e il loro inserimento in una dieta salutare. Coltiva anche tu la tua pianta di lino per migliorare la tua dieta con un consumo regolare di semi di lino. Il professionista ideale segue una alimentazione ideale.

“Mens sana in corpore sano!”

Quando si parla di semi di lino il primo pensiero va ad un prodotto per la cura dei capelli, in effetti il loro utilizzo è molto diffuso in questo settore grazie alle particolari proprietà protettive. Quello che non tutti sanno è la loro utilità e diffusione in cucina, essendo una delle fonti vegetali più ricche degli acidi grassi omega3. Questo rende i semi di lino in grado di proteggere l’organismo, prevenendo malattie all’apparato circolatorio e contrastando efficacemente patologie come l’ipertensione. L’assunzione regolare di semi di lino fornisce proteine, vitamine B e sali minerali, ed è di grande aiuto contro stitichezza e cistite. Inoltre rinforzano il sistema immunitario, contribuiscono alla depurazione dell’organismo e sono utili alla prevenzione dei tumori al seno, alla prostata ed al colon. Studi recenti  hanno dimostrato che un consumo regolare di semi di lino favorisce anche lo sviluppo della corteccia celebrale del bambino durante la gravidanza.

Fai germogliare nuove opportunità. Con le nostre soluzioni integrate per i professionisti avrai la possibilità di aumentare la tua gamma servizi da offrire ai tuoi clienti. Professionista, strumentazione tecnica, software e formazione. Tutto con un’integrazione perfetta.

 

 


 

Scopri le nostre soluzioni

Soluzione Completa per Rilievo Topografico

Soluzione con Drone per Ispezioni Termograiche

Soluzione per l’Agricoltura di Precisione con Drone

Il Software per Topografia e Catasto

Animazioni in Tempo Reale e Rendering 3D con OneRay-RT

Strumentazione Tecnica per Edilizia

Soluzioni per lo Studio e l’Ufficio Tecnico

Soluzioni per la Gestione delle Imprese

Soluzioni per la Sicurezza

Soluzione Completa per la Certificazione Energetica