Un Webinar esclusivo, ideato per tutti quei professionisti che vogliono primeggiare nel proprio campo, per condividere saperi, conoscenze, strumenti e migliorare, quindi, il proprio metodo di lavoro.“Uso del Drone per il rilievo di edifici ed acquisizione dei dati del territorio”, questo è il titolo dell’appuntamento, organizzato dalla Divisione Training Center di Analist Group, che si terrà venerdì 12 novembre a partire dalle ore 10:00.

Al centro dell’appuntamento, patrocinato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Avellino, ci sarà uno degli strumenti più importanti per le operazioni di rilievo in ambito Superbonus e non solo, ovvero il Drone. Durante l’appuntamento gli esperti di Analist Group approfondiranno i benefici dell’utilizzo del Drone e delle tecnologie laser scanner nelle attività di rilievo e per la restituzione di elaborati precisi al cenTimetro.

L’attenzione verrà focalizzata sulle tecnologie per il rilievo aerofotogrammetrico e sulle tecniche di volo per l’acquisizione dati e per la creazione di una georeferenziazione accurata. Grande spazio verrà destinato ad approfondimenti relativi all’elaborazione dei dati raccolti per la generazione della mesh e della nuvola di punti, sulla gestione di immagini ed elaborazioni 3D e sulle loro relative misurazioni.

Il tutto, ovviamente, legato all’elaborazione del Computo Metrico Superbonus nel modo più veloce, preciso e produttivo possibile. Ovvero alla condivisione di un flusso di lavoro innovativo e vincente per il professionista.

L’appuntamento con l’innovazione tecnologica e metodologica è, quindi, fissato per venerdì 12 novembre. Iscriviti al Webinar: i posti sono limitati.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR ESCLUSIVO
DEL 12 NOVEMBRE!


Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti