Annunciato lo scorso 30 giugno e disponibile questa estate: il Drone Parrot Anafi USA, il nuovo arrivato in casa Parrot, è un Drone di appena 500g ma con straordinarie funzioni.

Prodotto negli USA, derivato dal prototipo tattico pensato per l’esercito USA dalla casa francese il Drone Parrot Anafi USA conserva caratteristiche militari in un Drone per uso professionale. Pensato per le attività di primo soccorso delle forze dell’ordine, in particolare per i vigili del fuoco, questo Drone da 500g si presenta con un sistema camera composto da due camere ottiche e una termica su gimbal con 3 assi a stabilizzazione ibrida. Dotato di uno zoom 32x, una tecnologia 4K HDR e funzionalità di imaging termico all’avanguardia, Anafi USA è la piattaforma ultraportatile, leggera, sicura e resistente.

L’Anafi USA vanta la migliore tecnologia in termini di qualità: Sony per le camere visive e FLIR per le camere termiche. Lo zoom 32x è una delle caratteristiche principali: nitidezza, stabilità e chiarezza delle immagini raggiungono livelli mai visti prima in un Drone.

Parrot Anafi USA presentazione ufficiale per l’Italia 09 luglio ore 15:30
Iscriviti adesso

Il Parrot Anafi USA risponde in sostanza alle proposte del governo degli Stati Uniti di vietare costantemente la comparsa di Droni fabbricati in Cina. Le forze dell’ordine e le aziende attente alla sicurezza sono davvero alla ricerca di un’alternativa e Parrot ha creato l’Anafi USA con l’obiettivo di soddisfare tale esigenza.

Parrot ha sottolineato che la sicurezza dell’Anafi USA si basa sul Drone SRR (Short Range Reconnaissance) prodotto per il governo degli Stati Uniti, il 100% di tutti i componenti critici è autorizzato dal governo degli Stati Uniti rendendolo un Drone sicuro e affidabile.

Con un tempo di volo di 32 minuti, Anafi USA è pieghevole, portatile e compatto. Dispone delle funzioni Follow me e Return to Home: ha tutto ciò di cui un pilota ha bisogno per acquisire dati di qualità.

Questo e molto altro nel webinar di presentazione del Drone Anafi USA che abbiamo ideato per voi con la partecipazione di Parrot per illustrare tutte le funzioni e i campi di applicazione.

Non perdere il nostro live webinar

Parrot Anafi USA presentazione ufficiale per l’Italia 09 luglio ore 15:30
Iscriviti adesso

Anafi USA è in pre-ordine. La distribuzione inizierà ad agosto. Pre-ordina subito.


Scopri l’Anafi USA
Scopri le soluzioni Drone Analist Group