Nuove risorse finanziarie per avviare subito i cantieri nelle zone sismiche

Prosegue la programmazione di webinar dedicati al Superbonus 110%, il prossimo 1 aprile alle 15:30 non mancare all’appuntamento con l’esperto Dott. Cosimo Caporaso, che nel webinar dal titolo Come accedere da subito alla finanza per avviare i cantieri nelle zone sismiche 1, 2 e 3, descrive nel dettaglio tutte le modalità operative e le procedure da seguire per poter avviare i cantieri per il miglioramento sismico e accedere istantaneamente alle risorse finanziarie.

Nell’ambito del progetto SuperCheck vengono illustrate le modalità per poter avviare i cantieri di adeguamento sismico degli edifici in muratura nei centri storici per i comuni al di sotto dei 5000 abitanti.

Nel webinar vengono presentati i General Contractor che mettono a disposizione le risorse finanziarie.

Come accedere da subito alla finanza per avviare i cantieri nelle zone sismiche 1, 2 e 3

Giovedì 1 aprile ore 15:30

Iscriviti subito. Posti limitati

Inizia a progettare e a lavorare da subito!

Superbonus SuperCheck! Non solo banche: come utilizzare da subito la finanza dei General Contarctor! Scoprilo durante il webinar 


Supercheck per il Superbonus

SuperCheck è la soluzione che risponde alle esigenze del settore costruzioni: dall’ideazione e sviluppo del progetto, alla sua esecuzione fino alla gestione fiscale e contabile.

Supercheck ti guida l’utente nelle attività e negli adempimenti previsti per l’Eco-Sisma Bonus 110%.

Con SuperCheck puoi gestire tutte le fasi della pratica attraverso la cura di tutti gli aspetti procedurali per la gestione delle agevolazioni fiscali al 110%.

Scopri i webinar SuperCheck