Estrarre il prospetto di una facciata, in maniera efficace ed utile per la tua pratica Superbonus, da un singolo scatto fotografico è possibile. Come? Analist Group è pronto a mostrarti come rivoluzionare in meglio il tuo lavoro e a semplificare lavori faticosi in pochi semplici passaggi senza, però, perdere in qualità e precisione.

“Il rilievo con scatto fotografico. La rivoluzione dell’estrazione del prospetto di facciata per il Superbonus” è il webinar gratuito organizzato, martedì 14 settembre (h. 10:30) dalla Divisione Training Center di Analist Group.

L’obiettivo è quello di formare i professionisti all’utilizzo di strumenti e pratiche che ne aumentino la competitività andando ad accorciare i tempi di realizzazione del proprio lavoro ed aprendo le porte ad un nuovo modo di lavorare: digitale, innovativo e, soprattutto, vincente.

Tutto è possibile grazie al potenziale di Analist 2022 CLOUD ed alla sua capacità di estrarre in maniera immediata e precisa un prospetto di facciata da un semplice scatto fotografico.

A tal proposito, gli esperti di Analist Group illustreranno i flussi di lavoro che, partendo dall’estrazione del rilievo di facciata, permetteranno ad ogni professionista di ottenere le misure per lo studio preliminare, effettuare la correzione prospettica, definire misurazioni, prospetti, sezioni e computo metrico. Il tutto anche grazie alle molteplici soluzioni per il rilievo che Analist Group ha la possibilità di offrirti.

Vuoi un esempio della potenza di Analist 2022 CLOUD per il rilievo di facciata?

Guarda subito il caso di studio reale, con la soluzione Analist 2022 CLOUD-Matterport Camera Pro2 3D, della vettorizzazione di una facciata estratta da uno scatto fotografico.

Vuoi scoprire di più su Matterport Pro2 3D?

Naviga il tour 3D del Complesso Monastico di Santa Chiara in Nola e scarica il dataset prodotto dalla Camera Pro2 3D.

Non perdere l’occasione: partecipa al webinar “Il rilievo con scatto fotografico. La rivoluzione dell’estrazione del prospetto di facciata per il Superbonus”.
POSTI LIMITATI!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR DEL 14 SETTEMBRE H.10:30

Solo per i partecipanti al webinar Analist 2022 con Modulo Correzione Prospettica ad un PREZZO ESCLUSIVO!


Le soluzioni di Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti

Vuoi essere sempre aggiornato sul Superbonus e su SuperCheckConsulta il nostro calendario webinar