Una doppia sessione di webinar, rispettivamente pratica e teorica, per illustrare l’evoluzione della normativa sul Superbonus 110%, le sue applicazioni e le possibilità di accesso al credito.

Analist Group, il 22 ed il 27 aprile (entrambi gli appuntamenti sono fissati alle ore 15:30 ed avranno una durata di due ore. E’ prevista l’assegnazione di CFP) “incontra” il Collegio dei Geometri della provincia di Prato per fare il punto sugli incentivi definiti dal Decreto Rilancio. I webinar si focalizzeranno sull’evoluzione della normativa statale, sul rapporto con l’Agenzia delle Entrate fino ad entrare nello specifico delle procedure per l’accesso ad ENEA e per la compilazione delle Asseverazioni.

Partecipa al webinar

Al Superbonus si collega anche il progetto M3S-ANCI per il miglioramento sismico dei centri storici dei piccoli comuni e che tramite la piattaforma SuperCheck, sviluppata da Analist Group, permette di gestire tutte le fasi operative della pratica Superbonus, di intercettare opportunità di lavoro per i tecnici e di garantire l’accesso al credito per tutti i progetti validati.

Vuoi essere sempre aggiornato sul Superbonus e su SuperCheck?

Scopri tutti i nostri webinar


Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti.

Soluzione per la Certificazione Energetica degli Edifici

Scopri Successioni e Volture