Novembre 2017, Analist Group annuncia la collaborazione con PARROT e diventa distributore per il mercato italiano

Attiva sul mercato italiano come azienda leader nella fornitura di soluzioni complete Drone per applicazioni professionali, Analist Group avvia la collaborazione con PARROT in concomitanza con il lancio della Linea Droni Professional PARROT.

“Condividiamo con PARROT la visione del valore della tecnologia innovativa Drone al servizio delle applicazioni professionali e del valore dell’innovazione per il perseguimento di una strategia di crescita a lungo termine”, annuncia l’Ing. Antonio Iannuzzi CEO di Analist Group.

Attraverso l’alleanza strategica con il colosso francese, Analist Group introduce competenze di alto livello nella distribuzione di strumentazione innovativa per applicazioni professionali. Tra gli obiettivi, quello di fornire soluzioni complete di elevata qualità ai professionisti ed alle imprese affiancate dal supporto e assistenza costante e continua che da decenni contraddistingue l’azienda.

Parrot Disco-Pro AG
Parrot Disco-Pro AG

La linea Professionale è anticipata dall’uscita del nuovo PARROT Disco Pro AG che è stato presentato in sede lo scorso 13 novembre dove i partecipanti hanno avuto la possibilità di toccare con mano le nuove e grandi opportunità di business legate all’utilizzo della tecnologia Professional Parrot.

Analist Group ha messo a punto una rete di rivenditori della Linea Parrot Professional su tutto il territorio nazionale. I nostri partner condividono la visione del valore della tecnologia innovativa Drone come opportunità reale di accesso a nuovi mercati emergenti. Il processo di registrazione è semplice: zero investimenti e guadagni immediati.

Clicca qui per diventare rivenditore Parrot.

 

Tutto sul nuovo PARROT Disco PRO AG

 

Ti potrebbe interessare:

Soluzioni con DRONE per Topografia

Soluzione Completa Topografia con GPS e DRONE

Analist Software Topografia e Catasto

Scarica GRATIS Pix4Dmapper (da foto a modelli 3D)

Soluzioni con DRONE per Agricoltura di Precisione

Soluzioni con DRONE per Termografia

Scopri tutte le b-mobile per Droni Phantom

Vuoi condividere i tuoi Progetti e Modelli 3D con il tuo Team di lavoro o con i tuoi Clienti? Scopri RealBIM