Successioni: novità 2018 e trasmissione telematica della dichiarazione

Grande partecipazione per l’incontro formativo organizzato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Enna, tenuto presso l’Auditorium dell’ISS A. Lincoln. Sono state illustrate le ultime normative in materia di Successioni con particolare attenzione alla trasmissione telematica della dichiarazione alla luce delle novità introdotte dal Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 27 dicembre 2016, in vigore dal 1° gennaio 2018.

Corso Successioni Collegio dei Geometri di Enna

Scarica GRATIS il software Successioni

Il Programma Successioni e Volture di Analist Group è già aggiornato al Provvedimento del 27 dicembre 2016 dell’Agenzia delle Entrate, consente la redazione e la stampa della Dichiarazione di Successione secondo il nuovo modello per la trasmissione telematica, nonchè la creazione del file necessario all’invio telematico della dichiarazione di successione. Il programma ha anche la funzione di importazione dei dati della visura catastale in formato xml.


NB: Il programma Successioni e Volture fa parte di StudioPack, la suite di software Professionali per l’Edilizia ad un prezzo straordinario! Una suite completa di software al servizio del professionista che vuole essere efficiente e competitivo.

Vuoi organizzare un Incontro formativo con noi? Contattaci al +39 0825 680173