Come importare i file di 3DS Max, SketchUp, RhinoCeros, ArchiCAD, Bentley, …

Vuoi creare un Render Real Time con SketchUp? Stai cercando un Software di Animazione per i tuoi progetti SketchUp? Vuoi inserire i tuoi modelli animati con 3DS Max in un progetto mozzafiato? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione che fa per te. OneRay-RT è il software di animazione 3D e Rendering in Tempo Reale per l’Architettura che ti permette di animare i tuoi progetti creati in SketchUp, renderizzare i modelli 3DS Max, e di utilizzare la tua libreria di modelli 3D creati in ArchiCAD.

OneRay-RT nella versione attuale permette l’importazione di file in formato .obj ed .fbx, e grazie ad un tool gratuito è possibile importare i modelli creati da qualsiasi software CAD e BIM. Con pCon planner puoi convertire i tuoi modelli in .obj senza perdere la qualità del modello. Il programma è GRATUITO e supporta molti formati di file tra cui ifc, skp, 3ds, dxf, fbx, obj, dae, dwg…puoi scaricare pCon planner gratuitamente a questo link.

Il workflow dell’importazione dei modelli in OneRay-RT è davvero semplice e intuitivo: clicca su Importa e seleziona il File da convertire, quindi esporta e scegli il formato file in cui convertire il tuo modello. Arricchisci la tua libreria personale in OneRay-RT con i modelli creati con il tuo sofware CAD o BIM e crea Presentazioni Animate e Rendering in Real Time. Qualunque software tu usi per creare modelli, 3DS Max, SketchUp, RhinoCeros, ArchiCAD, Bentley o qualsiasi altro software, adesso sai come importarli in OneRay-RT!

 

Visita la Pagina di OneRay-RT

Vai al Tutorial

Prova GRATIS di OneRay-RT