Con OneRay-RT è possibile presentare il progetto di bonifica di una discarica nel modo più professionale. Con OneRay-RT è possibile lavorare su qualsiasi tipo di ambiente, dall’ambiente chiuso alle aree cittadine, fino ad ambienti extraurbani. Puoi importare i tuoi modelli da Pix4Dmapper o scaricare una mappa direttamente da Google Earth!

Una grande presentazione è il miglior modo per attirare i tuoi clienti

Nel corso del video vedrai quanto è semplice importare uno scenario direttamente da Google Earth con pochi clic. L’editor del terreno permette la modellazione dello scenario in maniera rapida e intuitiva. Gli alberi fotorealistici sono mossi dal vento e arricchiscono lo scenario con dettagli preziosi. L’inserimento di oggetti e persone è immediato e le animazioni danno al tuo progetto una marcia in più! Con OneRay-RT è facilissimo creare video ad alto impatto visivo con il regista migliore del mondo: la tua Immaginazione!

Prova subito OneRay-RT GRATIS

 

 


 

Per una esperienza completa integra il tuo software con Pix4Dmapper per creare modelli 3D e con Analist 2016 Cloud per lavorare direttamente sulla nuvola di punti.