Accordo di partnership tra Analist Group ed Ambiente SPA: «Le opportunità di lavoro incontrano la professionalità dei tecnici»

È di queste ore la stipula dell’accordo tra Analist Group, software house leader nel campo dell’Ict, ed Ambiente SPA, azienda in prima linea nella progettazione e nella consulenza ingegneristica, per la soluzione di soluzioni e servizi per il settore edilizio, in particolare per il Superbonus.

Tale accordo rafforza le attività di entrambe le aziende, già attive nel settore costruzioni: l’accordo sancisce la volontà di perseguire l’obiettivo comune di supportare i tecnici, con interesse nell’agevolazione fiscale al 110% e non solo.

L’intesa, estesa su tutto il territorio nazionale, prevede una serie di attività per supportare i tecnici nell’accesso allo strumento fiscale, facilitando l’avvio di interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza sismica degli edifici.

Analist Group, in particolare, mette a disposizione dei tecnici prodotti e servizi dedicati rafforzando i rapporti con questi ultimi al fine di fornire massima assistenza negli interventi di riqualificazione legati al Superbonus 110%. Analist Group e Ambiente SPA, nell’ambito dell’accordo, offrono anche opportunità di lavoro presso cantieri che necessitano di tecnici qualificati e competenti nella gestione delle pratiche 110%.

«Abbiamo unito le forze per cogliere tutte le opportunità legate al Superbonus – dichiara l’Ing. Antonio Iannuzzi, CEO di Analist Group – e trasferirle ai tecnici per far sì che la domanda incontri la competenza dei professionisti generando occasioni di lavoro per certificatori, termotecnici, tecnici Superbonus».

Guardando all’accordo con Ambiente SPA, Iannuzzi sottolinea l’importanza di una collaborazione che «permetterà di fornire supporto ai professionisti tramite appositi e mirati servizi di formazione e consulenza. Senza dimenticare – conclude il CEO di Analist Group – la possibilità di poter sfruttare prodotti e soluzioni digitali per cogliere in pieno le opportunità legate al Superbonus».

Contattaci per ricevere tutti i dettagli

Posti limitatissimi. Registrati subito

Sarai contattato dal nostro esperto e inizierai a lavorare da subito


Link utili per il Superbonus:
SuperCheck: la soluzione per la gestione completa della documentazione Superbonus
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione SuperFacciate per il rilievo delle facciate
APE pre e psot intervento con Termiplan Superbonus
Scopri tutte le soluzioni per il Superbonus