La Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica

Da Giovedì 31 Marzo a Sabato 2 Aprile 2016 si terrà, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, la nona edizione di EnergyMed, Il convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica. Analist Group, da sempre attenta all’innovazione, sarà presente con la sua ultima rivoluzionaria soluzione, EcoSENS, e invita tutti a partecipare per scoprire in anteprima la nuova soluzione. Saremo presenti presso l’area collettiva AEIT, padiglione 6 N° 28-31.

 

LOGO_ENERGYMED

 

EcoSENS permette di monitorare le condizioni ambientali come mappe di rumore urbano e di radiazioni elettromagnetiche. In città fornisce informazioni sui tempi di arrivo dei bus alle fermate. In montagna monitora il livello della neve. Vigila sul livello dell’acqua nei fiumi. Consente alle industrie di controllare il corretto funzionamento dei macchinari. In agricoltura ottimizza la gestione delle operazioni e molto altro ancora.

EcoSENS è stato progettato per essere semplice, immediato, scalabile e personalizzabile. Nessuno sforzo è richiesto per comprendere la tecnologia ed è possibile fornire una quantità sconfinata di servizi. Un mondo di grandi Opportunità ti sta aspettando. Che aspetti a salire a bordo? EcoSENS è dalla tua parte. Sempre.

 

Scopri di Più su EcoSENS

 


 

Soluzioni Correlate:

Soluzione completa per il Rilievo Topografico

Soluzione con Drone per la Termografia

Soluzione completa per l’Agricoltura di Precisione