Analist Group presenta il nuovo DJI Phantom 3 sabato 18 luglio 2015 ore 9:30 – 13:30 a Benevento
Analist Group partner ufficiale DJI in collaborazione con Hobbyhobby Italia è lieta di presentare un evento unico per il Sud Italia: Nuovo Drone DJI Phantom 3, Opportunità di Business tra innovazione, ricerca e sicurezza stradale.
L’evento si terrà presso la splendida pista e l’hangar dell’AERO CLUB BENEVENTO – ”Gen.Nicola COLLARILE”, ente certificato ENAC per la formazione di pilota SAPR. Tecnici specializzati DJI illustreranno le eccezionali funzionalità del nuovissimo nato DJI e i migioramenti apportati rispetto al modello precedente Phantom 2. Saranno effettuati diversi voli e ci sarà la possibilità di pilotare il nuovo DJI Phantom 3 con istruttori ufficiali DJI.
Saranno presenti i Collegi dei Geometri di Avellino, Benevento, Napoli e Salerno i quali si dimostrano sempre attenti all’innovazione tecnologica in ambito professionale. Interverranno esperti relatori sulle opportunità di business concrete legate all’utilizzo del Drone per i professionist di settore, tra questi: Topografia, Archeologia, Architettura, Agricoltura, Termografia, Fotogrammetria e Geologia.
Ci sarà, inoltre, l’intervento dell’ACI sull’impiego del Drone per la sicurezza stradale. Analist Group sempre attenta alla sicurezza ha ideato una soluzione con il Drone per il rilievo di incidenti stradali con strumenti tecnologici che sono stati sperimentati di recente e che potranno integrare e/o sostituire i vecchi metodi tradizionali di rilievo.
Analist Group, Drone e innovazione: le nuove soluzioni professionali
Analist Group ideatrice di Soluzioni integrate di hardware (Drone) e software per applicazioni professionali, grazie all’ accordo di Cooperazione con DJI, una delle maggiori Aziende produttrici di Drone al mondo, si è consolidata come azienda leader in Italia ed unica nel suo genere nella creazione delle soluzioni più all’avanguardia, accessibili e facili da usare nell’utilizzo del Drone e del software per Ingegneri, Architetti, Geometri, Archeologi, Periti, Geologi e Agronomi.
In quali settori è applicabile la nuova metodologia di rilievo con DRONE? Solo per citarne alcuni:
- Protezione Civile
- Topografia e Catasto con DRONE
- Monitoraggio Efficienza Energetica
- Monitoraggio Pannelli Fotovoltaici
- Agricoltura di Precisione
- Rilievo forense misurazioni incidenti stradali
- Rilievo architettonico di facciate e di interni