Analist Group presenta le nuove Soluzioni con DRONE per Rilievi Topografici, Rilievi Architettonici, Agricoltura, Turismo, Entertainment e Pubblicità

Analist Group ha annunciato le nuove Soluzioni INTEGRATE con DRONE per i Professionisti (Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti). L’azienda guarda al futuro, proponendo in anteprima mondiale soluzioni innovative senza pari.




Accordo di Cooperazione internazionale

Analist Group è fiera di annunciare di aver stretto un Accordo di Cooperazione con una delle maggiori Aziende produttrici di DRONE al mondo. Questo garantirà un rapporto diretto ed unico, nonché servizi e soluzioni subito disponibili per tutti i clienti Analist Group.


Soluzioni ready to fly e integrate per Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti e mondo della Pubblicità

Sono già pronte le Soluzioni con DRONE che spaziano dal Rilievo Topografico a quello Architettonico, dal Rilievo Agricolo alla Pubblicità. DRONE ready to fly (già pronto al volo appena uscito dalla scatola) e la migliore tecnologia software fanno di Analist Group la prima Azienda in grado di offrire Soluzioni innovative e facili da usare.


TOUR di Presentazione: 25 settembre presso il Collegio dei Geometri di Avellino.

Partirà giovedì 25 settembre il TOUR che vedrà impegnata Analist Group nella presentazione delle Soluzioni per la Topografia con DRONE. Per partecipare all’evento è necessario verificare la disponibilità con il Collegio dei Geometri di Avellino.

Per maggiori informazioni sull’evento, visita il sito web del Collegio: http://www.geometri.av.it/


 

Drone Phantom per Topografia, Architettura, Agricoltura, Turismo, Pubblicità
Drone Phantom per Topografia, Architettura, Agricoltura, Turismo, Pubblicità

DRONE per Topografia
DRONE per Topografia

Maggiori informazioni sulle nuove Soluzioni con DRONE QUI