Nel comune di Altavilla Irpina la lotta al Covid-19 passa attraverso i Droni. Sono in corso in questi giorni nel comune irpino voli con Drone per controllare che le misure di “distanziamento sociale” adottate per il contenimento della diffusione del Covid-19 siano rispettate dai cittadini altavillesi.

In prima linea Analist Group che ha reso possibile le attività con i propri mezzi a pilotaggio remoto e il personale qualificato ENAC per le operazioni di volo.
L’accordo tra Analist Group e il comune di Altavilla è stato voluto dal Sindaco Vanni che sta lavorando incessantemente per la tutela e la salvaguardia della salute dei propri concittadini. Le immagini riprese da Drone vengono monitorate in tempo reale da personale della Polizia Municipale e comunicate, in caso di assembramenti, ad una pattuglia per l’intervento sul territorio.

“In questo momento di difficoltà abbiamo ritenuto necessario contribuire alla lotta al Coronavisrus mettendo in campo azioni di prevenzione. Supportiamo la polizia municipale di Altavilla Irpina nel garantire il rispetto delle misure imposte dal governo per abbattere il numero dei contagi. Sono questi i tempi di unione di forze sinergiche per il bene comune che è prioritario. Il comune di Altavilla, come tutti i comuni possono contare su di noi.” Afferma Antonio Iannuzzi CEO Analist Group.

Noi, di Analist Group, siamo da sempre attenti alle innovazioni tecnologiche. Ci muniamo sempre delle migliori tecnologie e delle best practice per essere di supporto ai professionisti. Il Drone, infatti, per noi è concepito esclusivamente per uso professionale ed è per questo motivo che il nostro team ricerca e sviluppo è impegnato incessantemente nella realizzazione di soluzioni professionali all’avanguardia per i professionisti e alle aziende che vogliono utilizzare il Drone nella loro attività.

E’ proprio di questi giorni il lancio della nostra soluzione OneClick, la soluzione con Drone Parrot Anafi Work che fornisce ai professionisti e alle aziende un flusso di lavoro completamente integrato per il rilievo di fabbricati con la generazione della stima dei costi e il monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori.

OneClick, infatti, integra la possibilità di ricostruire la mesh di un fabbricato e di procedere alla stima dei lavori da farsi veramente in pochi secondi. Il computo viene visualizzato in tempo reale e puoi configurare le voci di intervento senza alcuna difficoltà per realizzare il preventivo più accurato possibile veramente nel giro di secondi.

Scopri i dettagli di OneClick

TakePRO - Perchè scegliere TakePRO SENZA DRONE?

Contattaci per saperne di più