Analist Group propone un pacchetto formativo Completo, Unico ed Esaustivo per i progetti PON. Scarica gratuitamente l’esempio PON FSE oppure Contatta SUBITO il nostro esperto!

Analist Group presenta le Soluzioni “Innovazione della Scuola” per attingere ai fondi europei attraverso il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur.

Accedi all’area riservata e scarica l’esempio PON

Il Programma Operativo Nazionale (PON) è l’occasione per dare visibilità alla scuola, rilanciando le attività didattiche scolastiche ed extra scolastiche, migliorando e favorendo l’apprendimento degli Allievi con un approccio innovativo e tecnologico.

Esempio PON FSE Analist Group

 

A chi ci rivolgiamo? Alle Scuole Secondarie di Secondo Grado

Esempio PON Asse I Accedi all’area riservata e scarica l’esempio PON

I) “Riduzione e prevenzione dell’abbandono scolastico precoce e promozione dell’uguaglianza di accesso all’istruzione prescolare, primaria e secondaria di buona qualità […]”

10.9 Miglioramento delle capacità di autodiagnosi, auto-valutazione e valutazione delle scuole e di innovazione della didattica;

III) “Migliorare l’aderenza al mercato del lavoro dei sistemi d’insegnamento e di formazione […]”

10.6 Qualificazione dell’offerta di istruzione e formazione tecnica e professionale;

10.8 Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi.

Accedi all’area riservata e scarica l’esempio PON


Analist Group ha maturato una grande esperienza nel campo della formazione Professionale ai Collegi, Ordini e Istituti Scolastici su tutto il territorio nazionale.

Per identificare le caratteristiche del progetto PON da presentare al MIUR si fa riferimento ai work-flow di aziende vincenti e alle attività fondamentali che devono formare il profilo dell’allievo per facilitare il suo inserimento nel mondo del lavoro. Per questo motivo riteniamo opportuno, partendo dalla base degli esempi proposti nell’area riservata, lavorare in sinergia con l’Istituto ad ogni offerta formativa per ottenere il massimo risultato e coinvolgimento dagli Allievi.

Accedi all’area riservata e scarica l’esempio PON