Fatturazione Elettronica: rivedi il Webinar, scarica i materiali. Per te un’Offerta Speciale

  1. Rivedi il Webinar e scarica i Materiali
  2. Scarica Fatto!: è gratis per 3 mesi. Ti aspetta un’Offerta Incredibile.

Grande successo per il Webinar “Fatturazione Elettronica e Forfettari: cosa cambia dal 1° luglio, come farsi trovare pronti” condotto dagli esperti della Divisione Training di Analist Group.

Al centro dell’evento, come da titolo, la Fatturazione Elettronica e le ultime evoluzioni della normativa che hanno toccato, principalmente, i Professionisti iscritti al Regime Fiscale “Forfettario”: dal Decreto Legge 36/2022 che ha allargato la platea dei contribuenti obbligati all’emissione di Fattura Elettronica ai “Forfettari” (dal 1° luglio 2022 solo per chi ha registrato entrate per più di 25mila euro nel 2021, dal 2024 per tutti senza distinzione di ricavi) alle sanzioni relative alle possibili violazioni, i relatori di Analist Group hanno analizzato tutte le novità più recenti.

Non è mancato un focus generale sulla Fattura Elettronica: dalla normativa ai rapporti B2B, B2C e con le Pubbliche Amministrazioni, il Webinar si è focalizzato, nella sua parte centrale, sulla redazione del documento fiscale da parte del Professionista titolare di Partita IVA.



Fatto! il Software per la Fatturazione Elettronica

L’Evento ha rappresentato l’occasione anche per presentare Fatto!, il Software per la Fatturazione Elettronica sviluppato da Analist Group.

Con Fatto! è possibile redigere e gestire in modo semplice e rapido le Fatture Elettroniche. E, soprattutto, in numero illimitato.

Partendo da un semplificato input dati, relativo sia all’Utente che ai suoi Clienti, è possibile compilare la Fattura Elettronica da inviare ai propri clienti, che siano Pubbliche Amministrazioni o soggetti privati, con il massimo della velocità e, soprattutto, dell’affidabilità.

Fatto! produce automaticamente il file .xml, consente di firmare digitalmente il documento e di inviarlo tramite Posta Elettronica Certificata. Il software è dotato di un Archivio Clienti che l’Utente potrà consultare ed utilizzare per generare, grazie alla compilazione automatica di Fatto!, la Fattura Elettronica in un tempo straordinariamente veloce.


Analist Group offre, ai partecipanti al Webinar, la possibilità di utilizzare Fatto! gratuitamente per 3 mesi e di acquistarlo, alla scadenza dei 90 giorni, al prezzo lancio di 20€+IVA/Anno.