Conclusa l’XXVI edizione del FOSOF con un bilancio assolutamente positivo.

Il consueto appuntamento fieristico di Salerno ha visto la massiva partecipazione di professionisti, aziende e scolaresche non solo dalla Campania ma da tutto il Mezzogiorno. Le tre giornate sono state dedicate al software e agli strumenti innovativi, indispensabili per i professionisti che vogliono sviluppare e ampliare le opportunità di business.

fosof2018 partecipanti

Le soluzioni di Analist Group

Analist Group ha presieduto con le soluzioni innovative per il professionista competitivo. Oltre alle Soluzioni complete con i Droni della linea Professional Parrot e le soluzioni per l’efficientamento energetico degli edifici quest’anno Analist Group ha proposto Sanadomus: la Soluzione definitiva contro l’umidità di risalita e SanaRadon il misuratore di gas Radon. Fortissimo l’interesse per la Fatturazione Elettronica in vista dell’evoluzione della normativa che sancisce l’obbligatorietà per tutti i professionisti muniti di partita iva a partire dal 1° gennaio 2019.

I convegni

Un’edizione quella del 2018 con un calendario fitto di convegni di grande interesse per i visitatori. Durante la fiera sono state tenute numerose conferenze su:

fosof2018-convegno