Vuoi creare una scena particolare ed animarla nel modo più realistico? Usi già Pix4Dmapper e vuoi creare una presentazione professionale con il tuo rilievo? Hai fatto un rilievo col tuo drone e devi presentarlo in modo professionale? Vuoi importare modelli da programmi di CAD 3D e animarli? Nessun problema, con OneRay-RT tutto è possibile!

Una grande presentazione è il miglior modo per attirare i tuoi clienti.

Dal il rilievo effettuato con un Phantom 3 Professional siamo giunti al Progetto del Lido Balneare, è bastato elaborare i dati in Pix4Dmapper.

Con OneRay-RT l’animazione e la presentazione di un ambiente, da un ambiente chiuso all’outdoor, è facile e veloce. Importa il modello tridimensionale da Pix4Dmapper e modifica il terreno a tuo piacimento con l’editor del terreno. Inserisci e elementi architettonici per arricchire il tuo lido balneare e con l’inserimento di modelli personalizzati importabili da qualsiasi software CAD 3D in formato OBJ lo scenario è davvero realistico. Le piante e gli alberi che ondeggiano al vento danno un tocco di classe in più. Con le animazioni di veicoli e persone la tua presentazione lascierà tutti senza fiato!

 


 

Link utili:

Più informazioni su OneRay-RT

Prova OneRay-RT oggi stesso