Ultimo Webinar Superbonus del ciclo di appuntamenti organizzato da Analist Group con il patrocinio dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Avellino guidato dal presidente Alfonso Matarazzo.

Venerdì 9 luglio, con inizio alle ore 15:30, si svolgerà l’ultimo incontro online intitolato “Avvio dei Cantieri 110% – Cosa sapere” dedicato ai Periti Industriali della provincia di Avellino e di tutta la Campania.


TermiPlan Superbonus è la soluzione per progettare e verificare l’intervento di riqualificazione energetica per accedere alle agevolazioni fiscali del Superbonus 110% introdotto dal Decreto Rilancio.

Scopri la Soluzione TermiPlan Superbonus

La Tua Certificazione Energetica!


Nell’ultimo Webinar gli esperti Superbonus di Analist Group illustreranno le opportunità legate alla misura statale definita dal Decreto Rilancio con un ampio focus sulle agevolazioni fiscali. Sul punto verranno illustrate le procedure di accesso al credito, attraverso un esempio pratico di cessione gestito su piattaforma specifica: SuperCheck, che attraverso i suoi servizi e le check list permette di gestire tutto il flusso operativo della pratica 110%.

I professionisti che parteciperanno al webinar potranno, all’interno della sessione “Domande e Risposte”, porre i propri quesiti agli esperti di Analist Group per approfondire ulteriormente le questioni normative o quelle riguardanti casi di reale applicazione del Superbonus.

ISCRIVITI SUBITO AL WEBINAR DEL 9 LUGLIO

Per i partecipanti è previsto il rilascio di CFP.


Vuoi essere sempre aggiornato sul Superbonus e su SuperCheckConsulta il nostro calendario webinar