Redazione Piani di Manutenzione per impianti alimentati da fonti rinnovabili

Sei un tecnico e stai predisponendo i Piani di Manutenzione per i tuoi progetti? Hai tutti gli strumenti per fare i documenti anche per le pratiche Superbonus 110%?

ManuTep è la soluzione per la redazione del Piano di Manutenzione dell’Opera, e la nuova versione permette di predisporre i piani anche per la realizzazione degli impianti alimentati da fonti rinnovabili: Fotovoltaico, e Solare Termico.

Il software contiene un vasto archivio di Unità Tecnologiche per rendere ancora più semplice e completo il lavoro dei professionisti: dalla realizzazione delle strutture agli impianti tecnologici, dalle rifiniture interne fino alle opere di ingegneria naturalistica.

ManuTep è sempre aggiornato alle disposizioni normative vigenti (Articolo 38 del D.P.R. 207/2010) e alle attuali Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC 2018).

Per i clienti Analist Group che rientrano nel canone di aggiornamento e manutenzione, l’aggiornamento alla nuova versione è gratuito. Per scaricare il nuovo ManuTep è sufficiente accedere alla propria pagina personale mypage.

Per ulteriori informazioni, per aggiornare o acquistare, Chiama lo 0825.680173