Come fare Rendering di Qualità con Revit LT e Google SketchUp
Una grande novità si affaccia per tutti coloro che utilizzano Autodesk Revit LT e Google SketchUp per i loro Progetti. Analist Group, software house che opera nel campo dell’Edilizia da parecchi anni, ha sviluppato un Renderizzatore capace di creare Rendering 3D e Animazioni per i progetti sviluppati con Revit LT e SketchUp (sia Free che Pro).
Ecco quindi disponibile OneRay, il renderizzatore 3D ad un prezzo accessibile. Oneray può risultare molto utilie per chi utilizza Revit LT, il fantastico software sviluppato dal colosso Autodesk, oggi accessibile a tutti poiché venduto intorno ai 1.400 euro circa.
Maggiori informazioni su OneRay le trovi QUI
Per chi se lo fosse perso, qui sotto il video di presentazione di Autodesk Revit LT
Maggiori informazioni su Revit LT le trovi QUI
Cosa fa OneRay?
OneRay è il Software per Rendering di grande impatto e di alta qualità. Il programma ideale per effettuare Rendering foto-realistici adatti alla produzione di foto-inserimenti per la Valutazione dell’Impatto Ambientale.
Semplicità di Utilizzo
L’interfaccia di OneRay consente un’esperienza di utilizzo intuitiva. Le funzioni sono tutte a portata di mano, chiare e dirette. Bastano pochi minuti per familiarizzare con l’interfaccia.
Compatibilità totale con Revit LT
Crea i tuoi Progetti con Autodesk Revit LT senza pensieri… Per Rendering di Qualità c’è il nuovo OneRay! Tutto è fluido e veloce. Facile e divertente.
Compatibilità totale con Google SketchUp Free e PRO
Tutti gli utilizzatori di Google SketchUp saranno felici della straordinaria notizia… OneRay è in grado di Renderizzare ed animare in maniera professionale i tutti i Progetti realizzati con SketchUp Free e Pro. Tutto avviene direttamente dal menu di SketchUp. E in pochi secondi il Rendering è servito!
Rendering di qualità Superiore, animazioni, alberi, ecc.
OneRay è in grado di creare Rendering 3D ed animazioni (video AVI) con grande velocità e qualità dell’immagine. Grandiosa è la funzione di inserimento di alberi, nonché la possibilità di eseguire Rendering con Luce globale. Con OneRay è anche possibile integrare il modello disegnato con Revit LT o SketchUp (sia Free che Pro) in una scena di tipo emisferico. Grande realismo, flessibilità e qualità.
Importazione Foto
OneRay importa foto nei formati più diffusi per consentire di avere una immagine di sfondo su cui posizionare il modello e, simulandone il corretto angolo di incidenza delle ombre, poter ottenere una scena realistica in pochi minuti.
Librerie di Materiali pronte per l’uso
OneRay include una libreria di materiali ad alta definizione, di alberi e vegetazione. Il Software consente di inserire l’illuminazione solare e quella artificiale consentendo di variare le ombre e la colorazione della luce.
Interoperabilità con Analist per la Topografia e il Catasto
Tutto molto facile e INTEGRATO. Grazie a OneRay tutti gli utenti di Analist Topografia e Catasto avranno la possibilità di effettuare Rendering foto-realistici ideali per la produzione di foto-inserimenti per la Valutazione dell’Impatto Ambientale.
Maggiori informazioni su Analist 2013 per la Topografia e il Catasto le trovi QUI