Vuoi creare animazioni dei tuoi modelli 3D generati con il tuo software CAD preferito? Vuoi animare i modelli generati da Pix4Dmapper con l’utilizzo del drone? Bene, allora hai bisogno di OneRay-RT!

OneRay-RT è il software per creare animazioni dei tuoi progetti, un nuovo modo di presentare i tuoi lavori ai tuoi clienti. Con Oneray-RT è semplice inserire alberi, piante, erba, oggetti 3d, modelli 3D in formato OBJ, auto, persone animate, modificare l’ambiente, il sole, la luna, le stelle… e poi creare animazioni con camera in movimento. Se vuoi davvero portare la presentazione dei tuoi Progetti ad un livello superiore ed andare oltre il semplice rendering, prova OneRay-RT.

 

Prova subito GRATIS OneRay-RT

 

Qual è il prezzo di OneRay-RT?

OneRay-RT, a differenza del suo competitor Lumion, è disponibile sia in Subscription che come licenza perpetua. La Subscription ti consente di avere il software ad un prezzo nettamente inferiore con tutti i vantaggi del supporto tecnico e degli aggiornamenti inclusi. CLICCA QUI per scoprire prezzi e versioni di OneRay-RT

 

Guarda OneRay-RT in azione:

Hai Autodesk Revit? Scopri OneRay-RT for Revit, il plugin per Revit disponibile su Autodesk APP Store


Link Utili:

Scarica GRATIS Analist Topografia e Catasto

Scarica GRATIS OneRay-RT

Scopri OneRay-RT for Revit

Scarica GRATIS Pix4Dmapper

Scopri le soluzioni con DRONE per Architettura, Topografia, Agricoltura e Termografia

 

OneRay-RT importa file dai più diffusi Software CAD, importa da Analist 2016 CLOUD e Pix4Dmapper.
OneRay-RT importa file dai più diffusi Software CAD, importa da Analist CLOUD e Pix4Dmapper.