Abbiamo visto come la nuova versione 2020 PRO di Successioni e Volture di Analist Group consente di fare il controllo telematico, l’autentica e l’invio senza ricorrere al Desktop Telematico. Continua il nostro focus sulle Successioni, con il video Corso di oggi che mostra la Procedura di ricerca e download delle ricevute telematiche direttamente con Successioni 2020 PRO.

Il Corso Procedura di ricerca e download delle ricevute telematiche direttamente con Successioni 2020 PRO  illustra nel dettaglio:

  1. La procedura di ricerca e visualizzazione delle Ricevute Telematiche con Desktop Telematico
  2. Esempio operativo
  3. La Procedura di ricerca e visualizzazione delle Ricevute Telematiche con Successioni 2020 PRO
  4. Esempio operativo
  5. L’analisi degli eventuali errori e risoluzione

I nostri corsi sono mirati a rispondere alle esigenze del professionista che vuole trovare le migliori soluzioni ai problemi sottoposti dai propri clienti. Sono adatti per tutti coloro che prestano consulenza in materia e preparano le dichiarazioni di successione

Successioni 2020 PRO è la nuova versione del programma per le Successioni telematiche di Analist Group. Aggiunte nuove funzioni per un flusso di lavoro ancora più semplice, veloce ed in un unico ambiente software. Adesso l’autenticazione al Desktop telematico e l’accesso ad Entratel sono integrati nel software!

Approfittiamo del tempo che abbiamo in questo momento di fermo forzato, per approfondire le nostre conoscenze in materia di successioni e non solo.

Non perdere l’offerta speciale Successioni PRO valida fino al 30 aprile 2020