Opportunità M3S ANCI per il Superbonus nell’Area Nolana

Si è concluso con un successo di numeri l’evento online “SuperCheck-Webinar riservato all’Area Nolana: opportunità M3S-Superbonus” tenutosi questa mattina.

Tantissimi, infatti, i tecnici ed i professionisti dell’Area Nolana che hanno partecipato all’iniziativa organizzata da Analist Group. Nel webinar, che ha registrato il tutto esaurito (e che, per tale motivo, sarà presto replicato), l’azienda ha annunciato l’attivazione di un canale di registrazione gratuita al progetto “Salvaguardia, valorizzazione e miglioramento sismico dei centri storici” di M3S-ANCI tramite la piattaforma SuperCheck.

Clicca qui per scoprire come aderire gratuitamente al Progetto M3S ANCI e avviare da subito i tuoi cantieri Superbonus nelle zone sismiche 1,2,3.

Il progetto ha come obiettivo il miglioramento sismico del patrimonio edilizio nei comuni fino a 5.000 abitanti in zona sismica 1-2-3. M3S, in collaborazione con ANCI, sviluppa opportunità di lavoro gestite dalla piattaforma SuperCheck che, attraverso i servizi, supporta tutte le fasi operative delle pratiche Superbonus.

Progetto M3S ANCI: tutti i dettagli

Segui i nostri webinar Superbonus. Scopri tutte le date