Nuova Serie Ex by FLIR Systems
FLIR Serie Ex sono termocamere “punta e spara” che danno accesso ad una nuova dimensione. La termocamera FLIR Ex è un conveniente sostituto di un pirometro. Fornisce un’immagine termica con informazioni di temperatura su ogni singolo pixel. La memorizzazione dell’immagine combinata ai nuovi formati termici e visivi MSX rende le termocamere di una semplicità di utilizzo incomparabile.
Guarda il Video di presentazione della nuova Serie Ex
Visita il sito del Rivenditore autorizzato FLIR
Prezzo Serie Ex FLIR
Ricche di nuove e potenti funzionalità, la serie Ex arriva sul mercato a prezzi interessanti (a partire da € 995,00 IVA esclusa). Le termocamere FLIR Serie Ex sono perfette per le ispezioni di componenti elettrici e meccanici. Facilissimo, con la nuova Serie Ex, rilevare guasti incipienti e ispezionare gli impianti in modo rapido e semplice.
Ideali per rilevare Problemi di isolamento termico
Ideale anche per gli ispettori edili per i quali, la nuova Serie Ex di Flir, rappresenta lo strumento migliore per individuare problemi di isolamento, ispezionare sistemi di riscaldamento a pavimento e diagnosticare molte altre anomalie di un edificio.
Le termocamere Flir Serie Ex sono ancora più semplici ed intuitive rispetto alla precedente Serie i, velocizzando il lavoro dei Professionisti della termografia.
Valida alternativa al Pirometro
Le nuove termocamere FLIR rappresentano a pieno una vantaggiosa alternativa ai pirometri: grazie alla produzione di immagini termografiche con informazioni termiche per ciascun pixel, esse possono sostituire al 100% un tradizionale pirometro. Le termocamere FLIR sono in grado di analizzare intere superfici senza rischiare che sfugga una potenziale problematica, anche se piccola e difficile da individuare.
Obiettivo fisso: messa a fuoco perfetta
Grazie all’obiettivo fisso (che non richiede messa a fuoco), la Serie Ex è estremamente facile da usare. Progettata per gli utenti che desiderano avvicinarsi alla Termografia è in grado di misurare temperature fino a +250°C. Produce istantaneamente immagini termografiche in formato JPEG con tutti i dati necessari alla misura della temperatura.
Fotocamera integrata nelle termocamere
La fotocamera integrata rende più semplice e veloce osservare ed ispezionare: l’immagine visiva può essere utilizzata come ulteriore riferimento per analizzare l’immagine termica.
La tecnologia MSX, un brevetto Flir, produce immagini di qualità eccellente in tempo reale, aggiungendo tantissimi dettagli alle immagini termografiche. Ciò consente una maggiore rapidità nell’inquadratura del soggetto e anche nella produzione dei rapporti, che risulteranno più ordinati e comprensibili.
Tutte le versioni della serie Ex di Flir pesano solo 575 grammi e si trasportano facilmente in una custodia da cintura.
Il software FLIR Tools è scaricabile gratuitamente per tutti gli utenti della Serie Ex. FLIR Tools consente di importare immagini termiche in un PC per la generazione di semplici rapporti e per l’analisi dei rilievi.
Garanzia FLIR
FLIR offre 2 anni di Garanzia sul prodotto completo* e 10 anni di garanzia sul detector.*