Dallo studio di fattibilità alla cessione del credito: tutto ciò che c’è da sapere per la gestione delle pratiche Superbonus

Facciamo il punto della situazione sul Superbonus. Due incontri dedicati ai tecnici e alle imprese della regione Lombardia per chiarire i dubbi generati dai provvedimenti finora emanati sulle Agevolazioni Fiscali 2020 e fornire supporto ai tecnici nella gestione delle pratiche Eco e Sisma Bonus al 110%.

Lo scopo dei webinar è quello di illustrare l’evoluzione della normativa sul Superbonus alla luce delle novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2021 e dalla nuova Guida Superbonus pubblicata a Febbraio 2021 dall’Agenzia delle Entrate e di spiegare come accedere al portale di ENEA e come compilare le Asseverazioni. Inoltre, si analizzano le principali FAQs pubblicate da ENEA e MEF e le risposte fornite dall’Agenzia delle Entrare sulle reali problematiche che si incontrano nel predisporre una pratica di eco-sima bonus 110%.

Due appuntamenti da non perdere per essere al passo con tutte le ultime novità normative e per conoscere gli iter da seguire per il Superbonus.

I due webinar illustrano l’evoluzione della normativa sul Superbonus, forniscono chiarimenti sulle risposte dell’Agenzia delle Entrate, e supporto su come accedere alle Agevolazioni al 110%. Presentano il Superbonus illustrando gli aspetti teorici attraverso approfondimenti normativi e fornendo risposte concrete in merito alla gestione pratica dell’Eco-Sisma Bonus al 110%: dagli iter burocratici da seguire all’accesso a ENEA per la compilazione delle Asseverazioni.

Per entrambi i webinar è prevista una sessione domanda e risposta in cui gli esperti che rispondono ai dubbi dei tecnici attraverso esempi reali di applicazione del Superbonus.

Devi gestire una pratica Superbonus? Conosci la normativa? Sai qual è l’iter da seguire? Con le soluzioni Superbonus di Analist Group disponi di tutti gli strumenti per la gestione completa delle pratiche Eco e Sisma Bonus al 110%.

Scopri le soluzioni Superbonus di Analist Group


Link utili:

Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti.

Soluzione Certificazione Energetica Edifici

Scarica il Software Successioni e Volture di Analist Group

Soluzioni per la Topografia

Soluzioni con DRONE per Professionisti

Soluzioni per Studi Tecnici

Soluzioni per Architettura

Soluzioni per Imprese

Soluzione Fotogrammetria automatica – FREE Download Software