Intergeo 2015 – Hall: 8 – Booth: C8.092 sta per iniziare e Analist Group è orgogliosa di annunciare che sarà lì! Temi caldi di questa edizione sono massiva acquisizione di dati, digitalizzazione, infrastrutture digitali, naturalmente nel campo della misurazione del terreno, geoinformazione, sensing remoto, fotogrammetria, soluzioni complete e tecnologie complementari. L’elaborazione e l’utilizzo del dato sul campo o su internet sta diventando una realtà estremamente interessante e dinamica. Tutti usiamo i dati spaziali per tutto il tempo. Ma molte persone molte volte non sono nemmeno a conoscenza di esso: usiamo GPS della nostra macchina per trovare il percorso migliore; quando si viaggia, guardiamo in alto località turistiche sul nostro smartphone; o controlliamo il tempo su Internet, guardiamo i migliori ristoranti o le aree commerciali di raggiungere in un giorno fuori. Allo stesso tempo, i dati territoriali sono diventati indispensabili per la nostra sicurezza: monitoriamo l’innalzamento del livello del mare e danni causati dalle tempeste. L’apertura a informazioni spaziali digitali crea grandi opportunità di trasferimento della conoscenza e lo sviluppo di servizi e collegamenti per i professionisti. Altri temi caldi all’ordine del giorno a Stoccarda comprendono navigazione, mobilità UAV. La tendenza in questi sistemi si sta muovendo verso soluzioni integrate di rilievo per coprire un flusso di lavoro completo, dalla pianificazione del volo, l’elaborazione dei dati in un workflow completamente integrato.

 

15-09-2015 / 17-09-2015 Intergeo 2015 Stuttgart, Germany
15-09-2015 / 17-09-2015
Intergeo 2015
HALLE 8 STAND C8.092
Stuttgart, Germany

 

Ecco cosa presenteremo a Stoccarda: la nostra vasta gamma di Soluzioni complete con Drone in Topografia, Architettura Ispezioni Termografiche e Agricoltura di Precisione. Le Soluzioni Complete con Drone di Analist Group, sono sistemi integrati che includono strumentazioni (droni, telecamere, sensori), software (Analist 2016 Cloud, il software di topografia e Pix4Dmapper, il Software di Fotogrammetria)  e tutta la formazione necessaria per diventare immediatamente operativi e acquisire competenze di alto livelloPer concludere presenteremo il nostro nuovo arrivo in gruppo Analist: OneRayRT, il software di Animazione 3D in tempo reale. Il nuovo software messo a punto per la creazione di rendering impressionante 3D in tempo reale. Lo strumento ideale per la creazione di video, rendering e dimostrazioni dal vivo, grazie alla sua spettacolare velocità di elaborazione. OneRayRT offre una grafica eccellente combinata a un workflow rapido ed efficiente. Guarda OneRay-RT in azione!

 

Analist Group, Drone e innovazione: le nuove soluzioni professionali

In quali settori è applicabile la nuova metodologia di rilievo con DRONE? Solo per citarne alcuni:

 

Scopri le soluzioni complete Analist Group per la topografia, l’archeologia, la termografia, l’agricoltura di precisione, l’architettura ed altro ancora…

 

 

Innovative Drone Solutions for Professionals
Innovative Drone Solutions for Professionals