SuperPak: la Suite per il Superbonus con la forza di 4 Software

SuperPak offre la possibilità di poter utilizzare 4 software (SuperCheck, SuperComputo, TermiPlan Superbonus e SuperParcelle) per gestire la Pratica 110% in ogni suo aspetto ad un prezzo straordinario.

SuperPak, la Pratica Superbonus in 4 software

SuperPak è stata creata per venire incontro alle principali esigenze dei tecnici impegnati in campo Superbonus. Il flusso di lavoro disegnato da Analist Group segue il filo che conduce dall’impostazione iniziale della Pratica 110% sino alla cessione del credito maturato grazie agli interventi di efficientamento energetico e di adeguamento sismico. Passando,  ovviamente, per la compilazione dell’APE Covenzionale pre e post-intervento, la redazione del Computo Metrico ed il calcolo delle parcelle e degli onorari professionali.


Approfitta del 10% di sconto riservato a Te
che hai partecipato al Webinar

RICHIEDI LA TUA OFFERTA


SuperPak, la cassetta degli attrezzi per i professionisti Superbonus

La Suite Software è composta da quattro applicativi.

  • SuperCheck: è la piattaforma che accompagna il professionista in tutto l’iter economico-finanziario della Pratica Superbonus. Con SuperCheck è possibile inserire, aggiornare e modificare i dati del soggetto beneficiario dell’agevolazione al 110%; predisporre le pratiche per le diverse categorie di immobili; importare il Computo Metrico Superbonus per la sua gestione; definire le spese e verificare i massimali; gestire la compilazione dei documenti richiesti dai cessionari qualora si optasse per la cessione del credito.
  • SuperComputo: garantisce la redazione del Computo Metrico Superbonus secondo le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate. Dispone di tariffari regionali aggiornati, permette di generare i SAL, consente l’importazione e la computazione di disegni in formato DWG e, soprattutto, dialoga con la piattaforma SuperCheck per la gestione dell’intera pratica.
  • TermiPlan Superbonus: è la soluzione ideale per programmare gli interventi di riqualificazione energetica per accedere alle agevolazioni previste dal Superbonus. È sempre aggiornato alle Normative, redige l’APE Convenzionale pre e post-intervento, ha il CAD integrato ed effettua in maniera automatica tutte le verifiche previste.
  • SuperParcelle: è il software che permette di calcolare in modo semplice, veloce e preciso le parcelle professionali per gli interventi Superbonus e non solo. Genera parcelle in fattura e le rende stampabili sia in formato cartaceo che elettronico.

SuperPak ad un prezzo incredibile

La Suite, presentata ufficialmente al MADE Expo di Milano dove ha riscosso subito un gran successo, può essere tua ad un prezzo straordinario: sarà possibile, infatti, acquistare SuperPak a soli 490€.


Approfitta del 10% di sconto riservato a Te
che hai partecipato al Webinar

RICHIEDI LA TUA OFFERTA