SuperCheck: la piattaforma che ti guida nel 110% a 360°

SuperCheck, la piattaforma per i professionisti innovativi impegnati in campo Superbonus, cresce ed offre nuovi servizi.

SuperCheck, la piattaforma sviluppata da Analist Group per supportare i professionisti impegnati nelle pratiche Superbonus, si evolve ancora aprendosi a servizi nuovi, aggiornatissimi e, soprattutto, ad un prezzo da urlo.


Approfitta del 10% di sconto riservato a Te
che hai partecipato al Webinar

RICHIEDI LA TUA OFFERTA


I servizi di SuperCheck

SuperCheck, la piattaforma utilizzata da migliaia di professionisti italiani in campo Superbonus:

• Ti guida nella compilazione della Pratica, con le sue check-list per l’iter 110%.

• Ti supporta nella gestione economica, dall’importazione del computo metrico fino alla verifica dei massimali di spesa.

  • Ti offre il Servizio di Consulenza personalizzato.

Webinar e Focus Superbonus 110%

Vuoi conoscere al meglio tutti i passaggi necessari a redigere una perfetta pratica Superbonus? Hai bisogno di approfondire alcuni argomenti? Vuoi conoscere i segreti per migliorare il tuo lavoro e diventare un esperto Superbonus? SuperCheck ha pensato anche a questo: consulta i Webinar condotti dai nostri esperti 110% nei quali vengono toccate ed approfondire le questioni più importanti quando si parla di Superbonus, di Bonus Facciate o di Eco e Sismabonus.

Dagli effetti della Legge di Bilancio 2022 sul Superbonus e su tutte le altre agevolazioni fiscali passando per le nuove procedure per i Cantieri, le innovazioni tecnologiche per il Rilievo di Interni e Facciate, la guida alla compilazione dell’APE Convenzionale e del Computo Metrico Superbonus, fino ad arrivare alla redazione della CILAS, delle Asseverazioni sul portale ENEA, alle pratiche per Demolizione e Ricostruzione, alla definizione delle pratiche per il Sismabonus e per il Superbonus nei Condomini.

Assistenza Personalizzata via Chat e Supporto Normativo

Da oggi, acquistando SuperCheck, potrai richiedere il servizio di Assistenza Personalizzata via Chat gestito dai nostri esperti Superbonus. Hai dubbi o perplessità su alcuni passaggi della tua Pratica 110%? Hai bisogno di delucidazioni in merito alla documentazione da produrre per Bonus Facciate, Ecobonus, Sismabonus o altri Bonus Ordinari? Vuoi comprendere al meglio i nuovi aggiornamenti della Normativa? Basta contattare il nostro Supporto via Whatsapp ed avrai, in tempo reale, tutte le risposte che cerchi da parte del nostro Team di Esperti online per Te!

Modulistica Superbonus 110% editabile

I nostri esperti hanno collezionato per te tutti i documenti più importanti nella redazione di una pratica Superbonus. Potrai scaricarli in formato elettronico ed editabile così da essere sicuro di aver intrapreso la giusta strada per la redazione della tua Pratica 110%. Avrai, tra gli altri, a portata di mano i moduli CILAS e SCIA per far partite al meglio il tuo cantiere, tutti gli allegati per il Sismabonus e la documentazione da compilare per l’Asseverazione della congruità delle spese.


Approfitta del 10% di sconto riservato a Te
che hai partecipato al Webinar

RICHIEDI LA TUA OFFERTA