Analist Group all’edizione 2017 di Droni in Mostra alla Mostra d’Oltremare di Napoli

La Mostra d’Oltremare ospita anche quest’anno l’innovativa manifestazione Droni in Mostra che vede protagonisti gli UAV, meglio conosciuti come Droni e le tecnologie ad essi collegate.

Tre giorni dal 10 al 12 marzo che vedono un programma ricco di eventi non solo per gli appassionati ma sopratutto per i professionisti che con l’utilizzo professionale del Drone hanno la grande opportunità di aumentare il successo nelle proprie attività imprenditoriali.

L’evento si divide in due parti: con l’apertura il 10 Marzo, si terrà il “B2B DAY”, evento privato dedicato a media e istituzioni e aziende, durante il quale si affronteranno argomenti sensibili, come l’impatto dei Droni sulla vita sociale ed economica.

La seconda parte si terrà dall’11 al 12 Marzo invece, con il “Napoli Drone Show” che sarà dedicato a dimostrazioni pratiche ed esibizioni delle tecnologie legate al Drone.

INFRAPRO 100 - XT R 640

Previsti due interventi di Analist Group  venerdì 10 marzo, giornata dedicata al “b2b”. L’ Ing. Antonio Iannuzzi, CEO di Analist Group presenzierà all’apertura dei lavori a partire dalle ore 9:30 e interverrà alle ore 13:45 durante il Seminario di Formazione Professionale organizzato dall’Ordine dei Geologi della Campania nella “Sala Italia della mostra d’Oltremare”Tutte le informazioni nel programma dettagliato della giornata a fondo pagina.

 

 

Droni in Mostra è l’occasione per i visitatori di conoscere tutti gli utilizzi professionali del Drone. Analist Group in questa sede presenta le soluzioni complete con Drone per professionisti in diversi campi di applicazione tra cui: Topografia, Architettura, Ispezioni Termografiche, Ispezioni a Pannelli Fotovoltaici, Agricoltura di Precisione, Rilievo di Incidenti stradaliIntegrato con Pix4Dmapper e Analist CLOUD il Drone diventa una tecnologia professionale accessibile sia per costi che per semplicità di utilizzo. Tutti i Professionisti possono dunque accedere in breve tempo e con investimenti alla portata di tutti, a nuovi Settori in forte crescita.


 Scopri le nostre soluzioni con Drone

Scopri la Soluzione Completa per la Topografia

Scopri la Soluzione Completa per l’Agricoltura di Precisione

Scopri la Soluzione Completa per la Termografia

 

Scopri i nostri software

Software Topografia: Analist CLOUD

Sfrutta al massimo il tuo Analist CLOUD. Combinalo con Pix4Dmapper

Animazioni 3D e Rendering in Tempo Reale: OneRay-RT

 

Analist Group è Partner Ufficiale Autodesk, FLIR, DJI, Leica Geosystems, Pix4D e MAPIR
Autodesk Partner FLIR Partner DJI Partner Leica Geosystems Partner Pix4D Partner MAPIR Partner

 

 

 

 

 


Droni in Mostra si svolgerà a Fuorigrotta (Napoli) presso il Padiglione 6 della Mostra d’Oltremare.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale dell’iniziativa all’indirizzo web www.droninmostra.it