Progettista, Architetto o Designer: presentare nel modo giusto le tue creazioni è il primo passo verso il Successo

Essere un bravo progettista, designer o architetto non basta. Per essere davvero competitivo e distinguerti dalla massa, dovrai presentare i tuoi progetti architettonici e di design nel modo più entusiasmante e coinvolgente. D’accordo, ma è così difficile? No. Grazie a OneRay-RT è possibile creare video Professionali che possano presentare in maniera completa i tuoi progetti e che affascinino i tuoi Clienti.

Scarica subito OneRay-RT e inizia a costrure il tuo Successo

Presentare i tuoi Progetti con video ti aiuta a costruire il valore del tuo brand e a comunicare con i tuoi Clienti sul piano emozionale.

OneRay-RT è il software potente ed intuitivo che ti permette di creare la tua scena, renderla ricca di dettagli ed animarla. Non ci sono limiti alla tua fantasia: a te la cura del dettaglio e la scelta delle inquadrature e delle animazioni più coinvolgenti.

Scarica subito OneRay-RT e inizia a costrure il tuo Successo


Utilizzi professionali del Software OneRay-RT

OneRay-RT è adattabile a tutta una serie di ambiti professionali, dalla progettazione architettonica all’arredamento di interni, dal rilievo di facciate alla valorizzazione di borghi e opere monumentali e turistiche. Dalla bonifica di discariche a cave, giardini e progettazione dell’illuminazione. Qualunque sia la tua attività, hai bisogno di presentare il tuo brand e i tuoi progetti nel modo giusto se vuoi avere successo.

OneRay-RT permette animare progetti creati con software CAD e di Progettazione Architettonica (SketchUp, Revit, AllPlan, ArchiCAD, Rhinoceros), ma anche partendo da zero: è infatti possibile importare file e progetti esterni, modellare il terreno, inserire piante e vegetazione, oggetti, personaggi, controllare la luce, il sole, le stelle o la luna. Animare veicoli, personaggi ed altri oggetti; infine creare movimenti di camera e montare video mozzafiato. Guarda alcuni esempi:


Utilizzi Autodesk Revit?

OneRay-RT è disponibile sull’Autodesk App Store come plugin ad un prezzo strepitoso. Scorpi tutto su OneRay-RT for Revit.

Guarda il Video:


Utilizzi Pix4Dmapper?

OneRay-RT importa le nuvole di punti dei modelli 3D generati con Pix4Dmapper per creare animazioni tridimensionali.

Scarica subito Pix4Dmapper

Cos’è Pix4Dmapper? Pix4Dmapper è il software di fotogrammetria automatica che permette di ricostruire modelli 3D dalle foto scattate con DRONE o con fotocamera da terra (qualsiasi macchina fotografica digitale o SmartPhone). Scarica subito Pix4Dmapper


Link utili:

Scarica subito OneRay-RT

Tutto su OneRay-RT for Revit

Scopri Analist CLOUD

Scarica subito Pix4Dmapper

Guarda alcuni esempi di modelli 3D creati con Pix4Dmapper

Segui OneRay-RT su facebook

OneRay-RT importa file dai più diffusi Software CAD, importa da Analist 2016 CLOUD e Pix4Dmapper.
OneRay-RT importa file dai più diffusi Software CAD, Analist CLOUD e Pix4Dmapper.