Bonus Facciate: Webinar con i Geometri Campani ed una Promo Speciale

  1. SuperPromo per i Geometri Campani: -10% Software, -5% Matterport solo per 7 giorni
  2. Rivedi il Webinar

Il Webinar per i Geometri della Campania: le Novità del Bonus Facciate per l’anno 2022. Ed una Promo eccezionale.

Un successo strepitoso. In termini di numeri, di reale partecipazione e di temi trattati. Il Webinar “Bonus Facciate 2022: novità e procedure operative” organizzato da Analist Group con il patrocinio del Consulta Collegi Provinciali Geometri della Campania ha rappresentato un punto di incontro, formazione e riflessione in merito alle evoluzioni del Bonus Facciate.

La Promo Esclusiva per i Geometri Campani

Analist Group, per premiare chi ha contribuito al successo del Webinar sul Bonus Facciate, ha ideato una promozione a tempo dedicata ai Geometri della Campania. Da oggi e fino al 15 marzo sarà possibile acquistare i migliori Software per il Superbonus, il Bonus Facciate e per tutte le principali agevolazioni fiscali con uno sconto del 10%.

Previsto il 5% di sconto per la Soluzione Matterport-Analist che abbatte dell’85% il tempo del rilievo di interni ed esterni annullando quelli per la restituzione delle planimetrie.

SCOPRI COME UTILIZZARE LA PROMO


Bonus Facciate 2022: le novità

Gli esperti della Divisione Training Center di Analist Group hanno illustrato le principali novità, relative al Bonus Facciate introdotte dalle Legge di Bilancio 2022: dalla proroga alla nuova aliquota di detrazione (passata dal 90 al 60%) ai requisiti da rispettare fino alla compilazione dei documenti richiesti.

Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato attivamente i presidenti degli Ordini dei Geometri della Campania (Maurizio Carlino – Napoli, Antonio Santosuosso – Avellino, Giampaolo Biele – Benevento, Aniello Della Valle – Caserta, Felice Di Salvatore – Salerno) è stato illustrato l’intero iter da seguire per l’applicazione del Bonus Facciate, quando è necessario compilare le Asseverazioni sul portale di ENEA e i nuovi documenti previsti per il 2022.


Rivedi il Webinar “Bonus Facciate 2022: novità e procedure operative”

CLICCA QUI


Analist Group per il Superbonus
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti